Gianni Morandi quasi in lacrime per il troppo dolore

Gianni Morandi quasi in lacrime per il troppo dolore provato: cosa è successo al noto cantautore italiano? Perché stava per piangere?

Gianni Morandi
Gianni Morandi sul punto di piangere (via social)

L’ultimo successo musicale del cantante, L’Allegria, ha contagiato i tantissimi italiani che l’hanno ascoltata. Un inno alla gioia e alla vita che non accetta compromessi. Una canzone che arriva dopo un momento delicatissimo vissuto dall’artista. L’incidente dello scorso inverno, infatti, lo ha segnato particolarmente senza però scalfire la sua voglia di divertirsi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Ancora oggi, Morandi deve convivere con i problemi causati dalle ustioni riportate a seguito dell’incidente. Scopriamo insieme perché l’artista aveva gli occhi lucidi ed era quasi in lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Yogurt molto famoso ritirato dal mercato: potresti averlo in frigo

Gianni Morandi quasi in lacrime: cosa è successo

Gianni Morandi
L’artista nel centro di fisioterapia (via social)

“13 agosto. Sono passati cinque mesi, le ustioni sono lunghe a guarire. Comunque, va molto meglio. Carlotta è brava e paziente…”, ha scritto l’artista su Facebook qualche giorno fa. A due giorni dal Ferragosto, infatti, Morandi ha dovuto fare l’ennesima seduta di fisioterapia. Le ustioni rimediate nel brutto incidente dello scorso inverno devono guarire, ma bisogna avere pazienza e seguire la routine di controlli e riabilitazione. La solita pioggia di like al post e i tantissimi commenti dimostrano che i fan seguono sempre con molta premura le vicende legate ad una delle voci più amate del panorama musicale italiano.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, ritorno di fiamma: spunta un importante ex

Tra le tante persone che hanno scritto un pensiero sotto la foto postata c’è quello di una donna che ha notato un dettaglio che, a quanto pare, a molti sembra essere sfuggito. “Credo che la pazienza serva da entrambe le parti, hai l occhio lucido. Fa male un pochino vero? Un caro saluto”, ha scritto l’utente commentando la fotografia postata dal cantante. Gianni Morandi, come di consueto, ha risposto a quanto scritto: Ora molto meno male. Un saluto affettuoso”. La dimostrazione che la sofferenza provata dall’artista ha lasciato un segno indelebile nei suoi ricordi, ma non ha scalfito la sua voglia di vivere. “Quando ti senti un pochino giù, pensa che sei vivo. Forza e coraggio amico mio, ha scritto un altro utente e la risposta di Morandi è da applausi. “Proprio facendo questo pensiero non mi sento mai giù ma sono grato alla vita, ha scritto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy