Madonna annuncia un accordo epocale in occasione del suo compleanno

Madonna, subito dopo aver festeggiato il suo sessantatreesimo compleanno, ha annunciato uno epocale accordo con una nota etichetta discografica. Un sodalizio che include il suo intero catalogo di musica.

madonna
Madonna (Instagram)

Madonna ha da poco compiuto sessantatré anni e per l’occasione ha annunciato uno storico accordo con la Warner Music Group. Una collaborazione che comprende tutto il suo intero catalogo di musica fino ad ora registrate. “Fin dall’inizio, Warner Music Group ha aiutato a portare la mia musica e la mia visione a tutti i fan nel mondo con la massima cura e considerazione. Sono stati partner straordinari e sono felice di intraprendere questo nuovo capitolo con loro per celebrare il mio catalogo degli ultimi 40 anni“, sono queste le parole della popstar.

La collaborazione sembra dunque creata per glorificare tutti i successi della cantante di tutta la sua lunga e magnifica carriera. “Stiamo lavorando a stretto contatto con Warner Music Group per dare nuova vita a queste opere iconiche”, ha detto Guy Oseary di Maverick, il suo manager storico.

La partnership include il catalogo Sire/Maverick/Warner, più gli ultimi tre album registrati in studio (MDNA, Rebel Heart, e Madame X).

L’intesa tra la regina del pop infatti e la nota etichetta discografica non è però nuova, infatti Madonna ha fatto il suo debutto nel mondo della musica  proprio con la Warner Music Group. Nel 2022 dunque, a quaranta anni dalla sua carriera usciranno una lunga serie pluriennale di cataloghi.

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, Raz Degan smentisce la sua presenza e attacca il programma

Madonna, come ha festeggiato il suo sessantatreesimo compleanno

madonna
Madonna (Instagram)

Madonna ha da poco festeggiato il suo compleanno e ha deciso di farlo lanciando sul suo profilo Instagram un appello. La pop star ha chiesto ai suoi fan di aiutarla a raccogliere fondi per il Mercy James Center in Malawi.

L’unico ospedale locale che si occupa dei bambini, che la cantante ha costruito nel 2017, con l’aiuto dell’organizzazione no-profit Rising Malaw. La struttura ha preso il nome da quello di sua figlia, Mercy James, adottata dal Malawi diversi anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Love is in the air, anticipazioni 17 agosto: Eda e Serkan si amano ancora

Madonna rimane ad oggi la cantante donna più famosa di tutti i tempi, con oltre 300 milioni di album venduti in tutto il mondo, sette Grammy e decine di altri premi musicali.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy