Love is in the air, anticipazioni 17 agosto: Eda e Serkan si amano ancora

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 17 agosto. Eda e Serkan si amano ancora: c’è un piano per farli tornare insieme.

anticipazioni love is in the air
L’abbraccio tra Eda e Serkan

I sospetti di Serkan su Efe sono fondati, ma non ci sono ancora le prove necessarie ad accusarlo e a fuori fuori dalla holding. Dopo il crollo del tetto la Art Life si trova in grosse difficoltà, i rapporti si fanno sempre più tesi. Eda è gelosa di Selin, ancora innamorata di Serkan. A sua volta Selin è gelosa del legame che sta nascendo tra il suo ex Ferit (che l’ha lasciata il giorno del matrimonio) e l’avvocata Ceren. La rottura tra Eda e Serkan sembra insanabile, ma Aydan vuole indagare più a fondo. La madre del Bolat ha capito che i due si amano ancora e spera che decidano, con il suo aiuto, di tornare insieme.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Per riuscire nel suo piano approfitta della compagnia di Eda fuori casa per raccontarle cosa è successo a Serkan in passato, le sofferenze dell’infanzia e la perdita di suo fratello. L’architetto, fin da bambino, ha il pensiero che chiunque lo ami prima o poi lo lascerà. La sua famiglia, infatti, lo spedì a studiare all’estero dopo la morte dell’altro figlio. Eda ascolta le sue parole, ma non è ancora convinta. Non ci sarà nessuna seconda possibilità, per ora.

LEGGI ANCHE –> Netflix gratis: la grande occasione per il mese di agosto

Anticipazioni Love is in the air puntata 17 agosto

anticipazioni love is in the air
Un romantico ballo per Eda e Serkan (Love is in the air)

La cena di Eda con Efe ha provocato la gelosia di Serkan. Il suo sentimento si farà ancora più forte quando in ufficio arriverà uno splendido mazzo di fiori per la Yildiz da parte di un ammiratore segreto. Intanto Serkan confessa a Engin il suo desiderio di fare pace con Eda. Non sopporta di averla persa per sempre, è l’unica donna che abbia mai amato davvero.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis pronta alla nuova avventura: quando inizierà

La zia Ayfer ha chiesto al Bolat di lasciare in pace Eda e allontanarsi per sempre da lei, ma vede sua nipote sempre triste e malinconica. La giovane Yildiz lo ama ancora e vorrebbe stare con lui, così anche Ayfer comprende che la storia d’amore non è finita e anche Serkan la ama ancora. Una commovente storia sul cugino della zia non le fa cambiare idea: Eda non permetterà più al Bolat di ferirla. Serkan pagherà caro la sua decisione di lasciarla perché Eda non gli rivolgerà più la parola finché l’architetto non sarà sincero. Perché l’ha lasciata, adesso è tempo di dimostrare il suo amore per lei.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy