Amici, Giulia Stabile e la Celentano insieme: nuovo progetto in serbo

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, e Alessandra Celentano, saranno ancora insieme. Per loro arriva una nuova esperienza lavorativa.

Amici
Giulia Stabile e Alessandra Celentano pronta alla nuova avventura (Via Screenshot)

Sembra proprio che in futuro le strade di Giulia Stabile e Alessandra Celentano non si divideranno. Infatti le protagoniste dell’ultima edizione di ‘Amici’ stanno lavorando insieme per un nuovissimo progetto ‘Netflix‘. Infatti qualche giorno fa è apparsa una foto che ritrae le due insieme ad un’assistente in volo verso Milano. Inizialmente si pensava in un incontro del tutto casuale ed invece poi è spuntata la nuova collaborazione lavorativa tra le due.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Andrea Damante, stoccata a Giulia De Lellis: la frecciata è velenosa

Le due hanno condiviso anche un video su TikTok insieme che fa luce sul nuovo progetto in collaborazione con la piattaforma streaming. A riportare ufficialmente la notizia ci ha pensato il settimanale Novella 2000. Il nuovo progetto dovrebbe far parte di ‘Vivo‘, il nuovo film uscito su Netflix lo scorso 6 luglio. Sul proprio profilo TikTok, la ballerina ha invitato tutti i fan a fare una coreografia sulle note di una delle canzoni del musical animato.

Amici, nuovo lavoro su Netflix per Giulia Stabile e Adriana Celentano: spunta la challenge su TikTok

Giulia Stabile
La ballerina torna a lavoro dopo Amici 20 (Foto Facebook)

Per pubblicizzare il nuovo film uscito su Netflix, Giulia Stabile ha lanciato una challenge su TikTok che rimanda alla pagina di Alessandra Celentano. A proporre la sfida social ci ha pensato la piattaforma di streaming video stessa, con l’intento di pubblicizzare la nuova pellicola. Al fianco del video coreografico, c’è proprio la Celentano che commenta i passi di Giulia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Reazione a Catena, Marco Liorni imbestialito: “È impossibile”

Al video la vincitrice di Amici ha aggiunto una didascalia che recita: “Scatenati con la #VivoVibes e duetta con il video di @alessandra.celentano !! @netflixit #ad“. Al post della Stabile ha subito risposto la Celentano con la sua didascalia in cui afferma: “Ti vedo che balli #VivoVibes: è il meglio che sai fare? Ho giusto due osservazioni! @netflixit #ad“. Il futuro di Giulia Stabile sembra sempre più roseo, con la vincitrice che avrebbe mantenuto un ottimo rapporto con la maestra del reality show.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy