Temptation Island, piovono critiche su Luciano e Manuela: accuse forti

Temptation Island, piovono aspre critiche su Luciano Punzo e Manuela Carriero: le accuse forti rivolte ai due.

Temptation Island
Luciano Punzo e Manuela Carriero (via social)

Continua la frequentazione tra Manuela Carriero e Luciano Punzo. I due ormai sono davvero inseparabili e non si sono staccati nemmeno per un attimo da quando sono usciti da Temptation Island. Luciano è l’ex tentatore che sin dall’inizio si è mostrato molto vicino a Manuela mentre lei, al fianco di Stefano Sirena, ha deciso di troncare la relazione con il suo ragazzo per poi iniziare subito una storia con Punzo. Luciano ha sempre dichiarato anche all’interno del programma, di voler vivere con la ragazza la perfetta storia d’amore, degna di una favola.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Raz Degan smentisce la sua presenza e attacca il programma

I due condividono continuamente storie su Instagram con tanto di foto e video in cui sembrano vivere davvero la storia d’amore perfetta, tanto che Manuela ha parlato già di matrimonio. Nel corso di queste ore però qualcosa sembra aver intaccato la serenità dei due: Luciano e Manuela hanno fatto sapere di aver avuto il primo battibecco. “Scusate l’assenza, ma anche noi litighiamo, questa la frase pronunciata. La condivisione di questi particolari così intimi per una coppia ha convinto poco gli utenti che non hanno apprezzato il loro sbandierare ai quattro venti anche il momento di crisi. Che ci sia qualcosa sotto?

Temptation Island, Luciano e Manuela sotto attacco

Temptation Island
Manuela e Luciano dopo Temptation Island

Luciano Punzo ha fatto sapere di aver litigato con Manuela Carriero in una storia condivisa su Instagram: si tratto di vari video che ritraggono i due intenti a discutere per poi darsi un bacio molto appassionato. In molti non hanno apprezzato questo gesto domandandosi come mai due ragazzi che si frequentano possano decidere di condividere particolari intimi e che fanno parte della vita di coppia di tutti. Tanti fan iniziano a credere che i due siano davvero alla ricerca di popolarità e che stiano gonfiando la storia proprio per catturare il favore del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis pronta alla nuova avventura: quando inizierà

Pare che Manuela e Luciano facciano alcune cose quasi di proposito per restare al centro del gossip e purché si parli di loro. Molti iniziano ad apprezzare sempre meno la totale mancanza di privacy e iniziano a pensare che il tutto venga fatto di proposito. Il rischio è quello di perdere di credibilità e far credere ai più di essere solo alla ricerca disperata di visibilità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy