Iliad, novità sulla rete 5G: le città interessate

Uno dei gestori telefonici più importanti in Italia, Iliad, ha delle novità in merito alla rete 5G: le città interessate e le ultime notizie.

Iliad
Il marchio della nota compagnia telefonica (Getty Images)

Il gestore telefonico in questione sta macinando record su record. In particolare, nel campo del mobile, ha una fetta di mercato ampissima. Alla fine del 2020 i rapporti parlavano di 7 milioni di utenti, ma nei primi sei mesi del 2021 si leggono numeri che parlano di 8 milioni di clienti. Una crescita veloce e costante che ha determinato uno stravolgimento nel mercato delle offerte telefoniche. Le offerte senza rimodulazioni, i costi contenuti e la rapidità di sottoscrizione delle promozioni hanno permesso ad Iliad di sbaragliare la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, due super offerte stanno distruggendo la concorrenza: info e costi

Considerato il grande successo nel mobile, l’azienda ha deciso di fare un grande passo in avanti e lanciarsi anche nella telefonia fissa. Nelle prossime settimane, infatti, sono previsti annunci importanti in merito al lancio della Fibra. Si precisa che in un primo periodo non tutta Italia sarà coperta dal servizio della rete ottica di Iliad. Se vuoi verificare in modo facile e veloce se la tua zona rientra tra quelle che usufruiranno del servizio fin da primo momento CLICCA QUI. Scopriamo ora le novità circa il 5G.

LEGGI ANCHE >>> TIM, tantissime offerte anche ad agosto: le promozioni più vantaggiose

Iliad, le novità sulla rete 5G

Iliad
Il marchio del noto gestore telefonico (via social)

“Ad oggi siamo al 99% della popolazione coperta in 4G e lavoriamo per incrementare il network 5G su tutto il territorio nazionale”, si legge sul sito ufficiale dell’azienda. Rendiamo ogni giorno più capillare la copertura di rete mobile, aumentando di pari passo anche la qualità del servizio”, si spiega nella sezione apposita. Per ciò che concerne la rete 5G, invece, non ci sono particolari passi in avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, ritorno di fiamma: spunta un importante ex

Attraverso il sito ufficiale di Iliad si apprende che la società sta lavorando per incrementare la copertura della rete di ultima generazione. Questo nuovo servizio è “già disponibile in alcune aree delle seguenti città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy