Diletta Leotta, ritorno di fiamma: spunta un importante ex

Diletta Leotta, è ritorno di fiamma per la bellissima giornalista sportiva: spunta all’improvviso un importante ex.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Instagram)

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta è finita, e in tanti ormai aspettano solo la conferma. I due sembravano davvero la coppia dell’anno e il tutto ufficializzato con tanto di presentazioni per cui sono volati in Turchia. Perfino le nozze sembravano davvero imminenti, comunque il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare nell’arco di quest’anno o all’inizio del prossimo. Poi, è accaduto l’inaspettato, Can e Diletta si sono separati durante le vacanze per non farsi vedere più insieme.

LEGGI ANCHE >>> Hit estate 2021, le migliori canzoni italiane: ascoltale qui

A rendere la situazione ancora più pesante, è che in tanti ormai pensano che quello che sta accadendo non sia altro che una conferma di quello che in molti già pensavano da tempo: la loro storia è una montatura. Un piano ben architettato per uscire sulle copertine dei giornali e raggiungere una popolarità sempre maggiore. I due non solo non si fanno vedere più insieme ma da settimane neanche rispondono smentendo o confermando quello che per tutti è ormai realtà.

Diletta Leotta, il ritorno di fiamma

Diletta Leotta
Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta (via social)

A complicare ulteriormente la situazione nebulosa che si è creata attorno a Can Yaman e Diletta Leotta, ci si è messo anche Daniele Scardina. King Toretto ha frequentato infatti Diletta dal 2019 al 2020 e i due hanno trascorso insieme anche il primo lockdown. Un rapporto vero e sicuramente sincero stroncato inaspettatamente per motivi ignoti. In molti allora parlarono di un presunto tradimento che però non è mai stato confermato. Eppure il pugile è davvero pronto a riconquistare la sua ex fidanzata approfittando del fatto che Can Yaman sembra che si sia messo da parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Damante, stoccata a Giulia De Lellis: la frecciata è velenosa

Da quello che si legge sul settimanale Nuovo che ha intervistato alcuni amici di Daniele Scardina, emerge che lo sportivo non ha affatto dimenticato Diletta Leotta. E proprio per questo motivo lo sportivo avrebbe chiuso la sua frequentazione con Cristina Buccino. A quanto pare, Daniele vuole davvero approfittare della crisi con Can per tornare con la conduttrice di DAZN.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy