Iliad, due super offerte stanno distruggendo la concorrenza: info e costi

Iliad è pronta a battere l’agguerrita concorrenza con due super offerte. Andiamo a scopire info e costi del nuovo piano tariffario.

iliad
Il logo della nota compagnia telefonica (via web)

Il gestore MVNO di maggior successo negli ultimi anni è senza ombra di dubbio Iliad. Infatti la compagnia telefonica è riuscita a dare una sonora mazzata ai colossi del settore come Tim, Vodafone e WindTre. Tutte le aziende italiane sono rimaste di stucco di fronte ai nuovi piani tariffari della compagnia telefonica francese. Secondo quanto emerge dai dati, la MVNO è riuscita a raggiungere quota 7,5 milioni di utenti attivi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Apple, situazione complessa: rischia di pesare tutto sui clienti

Inoltre continuano ad arrivare feedback positivi da parte degli utenti, con il 95% degli abbonati che si dice soddisfatto del servizio. L’obiettivo del gestore, adesso, è quello di offrire offerte ancora più vantaggiose per far crescere la propria utenza. Ad oggi, infatti, i nuovi piani tariffari comprendono offerte fino a 120 giga in 5G che sono in mostra sul sito ufficiale. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli delle offerte da parte del gestore francese.

Iliad, offerte fino a 120 giga in 5G: tutti i dettagli

Iliad
Uno store della compagnia telefonica a Napoli (via Screenshot)

L’offerta che sta facendo impazzire tutti gli utenti riguarda Iliad che è disposta a dare a tutti i suoi abbonati ben 120 giga in 5G. Così l’utente non solo avrà un traffico dati pressochè illimitato, ma potrà anche usufruire dell’internet di ultima generazione ossia con il 5G, la tanto discussa nuova tecnologia. I due piani tarriffari, come abbiamo visto, sono disponibili sul sito ufficiale del gestore telefonico francese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, grossi cambiamenti: ora è tutto più semplice

Andando ad analizzare il portale possiamo notare che le due offerte costano davvero poco. Stiamo infatti parlando di prezzi come 7,99 euro e 9,99 euro al mese. Inoltre la prima, quella più costosa, concede 120 giga in 5G per navigare sul web. Mentre invece con due euro in meno gli utenti potranno usufruire ‘solamente’ di 80 giga di navigazione internet, ovviamente sempre in 5G. Inoltre entrambe offerte offrono anche minuti ed SMS illimitati verso tutti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy