TIM, tantissime offerte anche ad agosto: le promozioni più vantaggiose

Nonostante sia agosto inoltrato, la Tim continua ad offrire tantissimi nuovi piani tariffari ai suoi utenti: tutte le nuove promozioni.

tim promozione 5g
Le nuovissime promozioni dell’operatore telefonico (Foto via Screenshot)

Siamo ad agosto eppure Tim è pronta ad offrire nuovissime promozioni ai propri utenti. Infatti l’operatore telefonico italiano ha presentato una vasta gamma di offerte mobile riservate a diverse tipologie di utenti. Tra queste troviamo anche i piani tariffari della serie ‘Special‘ e ‘Super‘. Inoltre fino a pochi giorni fa, l’operatore aveva presentato una promozione solamente per tutti i numeri che provengono da WindTre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone, maxi ricompensa da 100 euro per i clienti: come riceverla

In quell’occasione la promo ha preso il nome di ‘TIM Power Pro‘. La promozione costa solamente 8,99 euro al mese. Ma da poche ore l’operatore ha deciso di interrompere la disponibilità dell’offerta in questione. Nonostante questo le nuove offerte non tardano ad arrivare. Andiamo quindi a vedere le due promozioni più vantaggiose dell’operatore telefonico italiano.

Tim, due nuove offerte in arrivo: dettagli e costi di attivazione

Tim
Nuove offerte per alcuni utenti dell’operatore (via web)

Le offerte della Tim sono sempre tantissime e variegate, con due di loro che sono balzate agli occhi di tutti. Infatti la prima promozione in questione si chiama ‘TIM Special Limited Edition‘ ed è riservata a tutti gli utenti che provengono da Iliad, PosteMobile (anche ESP), Spusu, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Europe Energy (Withu), Green ICN, NV Mobile, Intermatica, NTMobile, Rabona (compreso il suo secondo brand), NoiTel, Enegan, DigiMobil e Plink. Questa offerta costa 9,99 euro al mese e permette di usufruire di 70 GB di traffico dati, minuti di chiamate senza limiti verso tutti ed SMS illimitati.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amazon, accordo sulla Champions League: tutte le novità

Mentre invece la seconda offerta si chiama ‘TIM Super Limited Edition‘, che propone più o meno i stessi vantaggi della promozione. Infatti il costo è sempre di 9,99 euro al mese e l’utente avrà a disposizione 70 GB per navigare, minuti di chiamate ed SMS senza limiti verso tutti. In questo caso, però, potranno aderire all’offerta solo coloro che provengono dagli operatori Fastweb Full, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Welcome Full.

Impostazioni privacy