Secret Invasion, Samuel L. Jackson sarà di nuovo Nick Fury: il cast

Le riprese di Secret Invasion stanno per cominciare. Samuel L. Jackson vestirà di nuovo i panni di Nick Fury.

Secret Invasion
Sono iniziate le riprese della nuova serie Marvel (via web)

La nuova serie Secret Invasion si inserisce nel variegato e complesso Universo Marvel. Questa volta il protagonista assoluto è Nick Fury, capo dello S.H.I.E.L.D. e fondatore degli Avengers, interpretato ancora una volta da Samuel L. Jackson.

Leggi anche-> C’è Posta per Te, anticipazioni e ospiti della nuova edizione: tutte le novità

Il noto attore americano ha stupito i fan con alcune anticipazioni sul suo profilo Instagram. Oltre al trucco di scena, una foto lo ritrae con una maglia, sulla quale è disegnato l’apparecchio con il quale il direttore Fury si mette in contatto con Captain Marvel nel film Avengers: Infinity War.

Secret Invasion, cast ricco di attori

Secret Invasion
L’attore torna a vestire i panni di Nick Fury (Getty Images)

Per quanto riguarda il cast, ci sarà ancora Ben Mendelsohn, che interpretava il capo degli Skrull nel film Captain Marvel. Presenti nel cast anche Emilia ClarkeOlivia ColmanKingsley Ben-AdirChristopher McDonaldKillian Scott. La serie sarà trasmessa sulla piattaforma Disney+.

Leggi anche-> La Casa di Carta, la quinta stagione sbarca su Netflix: tutte le date

A tal riguardo il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva parlato a Collider dell’adattamento della storia tratta dai fumetti, dichiarando: “Siamo interessati all’aspetto politico legato alla paranoia presente in Secret Invasion e a dare spazio con questo elemento con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, due attori fantastici. Quello sarà l’elemento principale sul quale ci focalizzeremo e, ovviamente, saremo legati ad altre cose e gli Skrull in modi che non avete visto prima“. Nella serie a fumetti scritta da Brian Michael Bendis si narrava di cosa accadeva quando la Terra era invasa dagli Skull. Questi alieni possiedono una peculiare caratteristica: hanno la capacità di assumere e copiare le sembianze degli umani. Questo gli permetterà di sostituirsi anche ad alcuni eroi per alcuni anni. Saranno le basi per una futura invasione, che verrà scoperta proprio da Fury. Toccherà a lui radunare le forze e respingere l’armata, in modo da salvaguardare il futuro del pianeta Terra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy