Reazione a Catena, Marco Liorni imbestialito: “È impossibile”

Reazione a Catena | Marco Liorni si infuria con le “Sprizzanti” durante la prova L’intesa vincente: cosa è accaduto.

Reazione a catena
Marco Liorni conduce Reazione a catena (via screenshot Rai)

Reazione a catena – L’intesa vincente – è un game show in onda su Rai 1 condotto da Marco Liorni. La trasmissione viene trasmessa tutti i giorni nella fascia preserale, dalle ore 18.45 e precede il TG1. Lo show è partito il 7 giugno, le puntate vengono registrate negli studi del centro di produzione della Rai di Via Marconi a Napoli. Il programma va in onda soltanto durante il periodo estivo, in sostituzione del programma L’eredità.

Due squadre composte da 3 giocatori si sfidano sulla loro abilità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e catene di vocaboli. Reazione a Catena sta riscuotendo un grosso successo e soltanto ieri, mercoledì 11 agosto, ha raggiunto uno share pari al 26,3%.

Nel corso delle varie puntate si creano molto spesso simpatici siparietti. Questo pomeriggio, giovedì 12 agosto, le sfidanti le “Sprizzanti” al momento della prova L’intesa vincente hanno chiesto di poter giocare il “raddoppio”, dovendo dunque indovinare due parole anziché una. Le due parole da indovinare erano “Pippo Baudo”, ma le Sprizzanti hanno utilizzato uno dei tre “passo” a disposizione, non riuscendo ad articolare una buona domanda per indovinare il nome del conduttore.

Pippo Baudo no, Pippo Baudo non si può passare. É il conduttore più grande di sempre“, ha urlato Marco Liorni, stupito dal fatto che le concorrenti non fossero riuscite ad indovinare il nome del famosissimo presentatore.

Dunque, anche questa sera, si sono riconfermate campionesse le Sibille. Le concorrenti, indovinando la parole al gioco finale, sono riuscite a vincere anche 16.625 euro in gettoni d’oro.

LEGGI ANCHE —> Augusto Daolio, com’è morto il fondatore e cantante dei Nomadi

Reazione a Catena, fino a quando andrà in onda

Reazione a catena
Il programma televisivo Rai, Reazione A Catena (via Screenshot Raiplay)

Reazione a Catena andrà in onda fino al prossimo 26 settembre, il game show verrà dunque trasmesso per più di tre mesi e poi tornerà la nuova stagione de L’Eredità ancora una volta condotta da Flavio Insinna. Niente vacanze, dunque, per Marco, che dopo la chiusura di Reazione a Catena infatti tornerà il sabato pomeriggio con la nuova edizione di ItaliaSì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bugo getta via il microfono, stop al concerto: perché l’ha fatto

A causa delle norme di sicurezza, anche quest’anno non è presente il pubblico in studio, ma in ogni caso Marco Liorni spera che sia comunque l’edizione della rinascita.

Diverse sono le novità di questa edizione 2021, a partire dal nuovo gioco in cui ogni squadra potrà rubare a quella avversaria secondi preziosi in vista della finale. I nuovi cambiamenti hanno reso il quiz ancora più avvincente.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy