Andrea Damante, stoccata a Giulia De Lellis: la frecciata è velenosa

Andrea Damante, stoccata alla sua ex fidanzata e influencer Giulia De Lellis: la frecciata è davvero velenosa.

Andrea Damante
Il dj veronese e la sua ex Giulia De Lellis (via social)

Andrea Damante sembra essersi buttato alle spalle la storia d’amore con la sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne Giulia De Lellis. Il famoso dj veronese ormai frequenta la giovane attrice Elisa Visari con la quale la relazione sembra andare a gonfie vele. Lo stesso Andrea ha ammesso di essere tanto innamorato della ragazza da pensare seriamente alla possibilità di sposarla e mettere su famiglia con lei.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni fuori di capezzolo: la foto manda in tilt i fan

Andrea stesso aveva ammesso, ospite a Verissimo solo pochi mesi fa, di aver accolto la decisione della sua ex. Sarebbe stata proprio Giulia, a detta di Damante, a decidere di troncare definitivamente la loro relazione perché consapevole di aver bisogno di altro. Giulia De Lellis è attualmente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, il rampollo di una famiglia di imprenditori bresciani. Entrambi insomma frequentano ormai persone diverse con le quali sembrano aver costruito un rapporto più che solido.

Andrea Damante, la frecciata velenosa alla sua ex

Andrea Damante
Andrea Damante e la sua attuale fidanzata Elisa Visari (via social)

La rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata certo molto turbolenta. Nel corso di queste ore il bel dj veronese ha rifilato su Instagram una stoccata sottile e velenosa proprio alla sua ex. A intercettare il movimento non troppo plateale ma comunque significativo è stato il blog News Uomini e Donne. Una fan di Andrea ha commentato una foto pubblicata su Instagram con la nuova fidanzata Elisa Visari scrivendo:Questa ragazza è stupenda, lo è sempre stata stupenda e sempre lo sarà. Non ci sono paragoni con le tue ex tutte plastica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gemma Galgani dice addio a Uomini e Donne: approdo in un nuovo reality

Il gesto di Andrea non si è fatto attendere di certo. Il deejay veronese non ha esitato ha lasciare un bel like al commento dell’utente. Una palese frecciata a Giulia, proprio una delle sue ex, che chissà se deciderà di reagire e rispondere ad un gesto simile. Quel che è certo è che ormai tra i due sembra davvero tutto finito e sono ormai naufragate le speranze di una possibile riconciliazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy