Amazon, accordo sulla Champions League: tutte le novità

Amazon trasmetterà la prossima edizione della Champions League. In programma un ricco appuntamento per i clienti della piattaforma.

Amazon
Novità importanti per i clienti Prime (Getty Images)

Coloro che sono iscritti alla piattaforma Amazon Prime Video godranno dalla prossima stagione anche della Champions League. Il colosso del commercio online ha infatti acquisito i diritti della prossima rassegna continentale, disponibile per tutti coloro che hanno attivato l’abbonamento.

Leggi anche-> WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: la lista completa

In questo modo tutti coloro che hanno attivato l’abbonamento potranno godersi le partite sulla nota piattaforma. Le novità però non sono finite qui, tanto che l’azienda ha diffuso un annuncio che renderà felici tutti gli appassionati di calcio. Questi ultimi sono pronti a godersi la Champions in un modo del tutto innovativo.

Amazon, con la Champions arriva anche il 4k

Amazon
La competizione è disponibile in altissima definizione (Getty Images)

L’azienda di e-commerce ha infatti annunciato che la prossima Champions sarà trasmessa attraverso l’utilizzo di 20 telecamere ultra HD. Lo streaming inoltre sarà in 4k HDR, con qualità adattiva in base alla velocità di rete. Nel frattempo è stata anche annunciata la squadra che supporterà la trasmissione delle gare.

Leggi anche-> Netflix, molte serie verranno cancellate per sempre: quali sono

A coordinare il lavoro ci sarà Marco Foroni, con Massimo AmbrosiniSandro Piccinini che si occuperanno del commento tecnico e della telecronaca. In studio ci sarà Giulia Mizzoni, lo scorso anno a DAZN, supportata da Alessia Tarquinio per le interviste. Tanti gli ospiti presenti in studio che forniranno la loro preziosa opinione. La scelta è ricaduta su volti noti come Julio Cesar, Clarence SeedorfFederico BalzarettiGianfranco ZolaLuca ToniClaudio Marchisio. Per il lato moviola è stato scelto Marco Cattaneo: a lui è affidato il compito di ricostruire ed illustrare i momenti salienti dei vari incontri. Non resta quindi che attendere la fine dell’estate e i sorteggi, per potersi godere appieno l’inizio della fase a gironi. Sono quattro le italiane che tenteranno l’assalto alla coppa dalle grandi orecchie: si tratta di InterJuventusMilan ed Atalanta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy