Vodafone, maxi ricompensa da 100 euro per i clienti: come riceverla

Vodafone è pronta ad omaggiare i propri utenti con una ricompensa da 100 euro. Andiamo a vedere come ottenere il bonus dell’operatore. 

Vodafone
La grande novità per l’operatore telefonico britannico (via Screenshot)

Grande novità per tutti gli utenti Vodafone, con l’operatore pronto a premiarli con una ricompensa dal valore di 100 euro. Infatti l’operatore telefonico britannico ha fatto partire la promozione ‘Porta un Amico’. Il nuovissimo piano tariffario, ovviamente, è dedicato alla rete fissa di casa e non a quella mobile. L’utente quindi potrà portare un amico e ricevere il bonus.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Volantino Euronics, fuori tutto: sconti fino al 50%! Le offerte migliori

Ma non solo, infatti l’utente che porteremo in Vodafone dovrà attivare l’offerta ‘Internet Unlimited‘. Facendo attivare questo piano tariffario ad un vostro amico avrete diritto a ricevere 100 euro di ricompensa, invece dei 75 euro previsti di base. L’iniziativa è già disponibile da diverso tempo grazie alla partnership tra Vodafone e la piattaforma di referral marketing Aklamio. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli della promozione.

Vodafone, come ricevere i 100 euro di ricompensa: è semplicissimo

Vodafone offerta
L’operatore telefonico britannico ricompensa i clienti (via Getty Images)

Per poter accedere alla nuovissima offerta della Vodafone bisognerà prima di tutto iscriversi alla piattaforma Aklamio ottenendo un apposito link referral. Poi il link ricevuto dall’utente dovrà essere successivamente condiviso con un amico, che potrà utilizzarlo per sottoscrivere l’offerta di rete fissa Vodafane Internet Unlimited. Al momento il piano tariffario è in promozione e potrà essere attivato pagando solamente 25,90 euro al mese. Come detto se riuscirete a convincere un amico ad attivare la ‘Internet Unlimited‘ riceverete una ricompensa di 100 euro, al posto dei soliti 75 euro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: la lista completa

Inoltre poi chi invita potrà decidere se inviare l’intera ricompensa all’amico o tenere per sè tutto il compenso. Inoltre l’operatore telefonico offre anche la possibilità di condividere la ricompensa ottenuta. Quest’ultima opzione permette quindi di suddividere equamente i 100 euro totali tra l’invitante che genera il link e l’invitato che attiva l’offerta. Così facendo entrambi otterranno 50 euro di ricompensa, che sarà possibile riscattare solamente con l’attivazione online.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy