Irama sotto attacco, Martina Nasoni ha deciso di parlare: grande delusione

Il cantante italiano Irama sotto attacco, Martina Nasoni ha deciso di parlare: la delusione è molto forte.

Irama
Il cantante uscito dalla scuola di Amici (via Screenshot)

Irama, il famoso cantante uscito tempo fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è sotto attacco. A parlare di lui durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, una sua conoscenza, Martina Nasoni. La ragazza è un’ex concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso e ha deciso di sfogarsi sulla situazione e i rapporti tra lei e il cantante. Martina ha fatto sapere di non aver affatto gradito l’atteggiamento che il ragazzo le ha riservato. I due si sono conosciuti durante una vacanza in Salento qualche anno fa ed è subito nato un certo feeling e una grande confidenza, tanto che Martina decise di raccontargli la sua malattia al cuore.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ha ingannato tutti: fan furibondi

Un racconto da cui Filippo Maria Fanti, in arte Irama, ha preso spunto per comporre la canzone ‘La ragazza con il cuore di latta’ con cui ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2019. La canzone ebbe un enorme successo e tutt’oggi è un brano molto famoso. Dopo l’incontro dei due in Puglia e un breve flirt, i due non si sono più risentiti né mai più visti. Un comportamento questo, che non è piaciuto affatto a Martina a cui sarebbe piaciuto mantenere un rapporto.

Irama, la delusione di Martina Nasoni

Irama
Martina Nasoni parla del suo rapporto con Irama (via social)

Martina Nasoni ha deciso di sfogarsi durante l’intervista sulla profonda delusione che ha provato. Il cantante Irama, dopo una bellissima conoscenza intercorsa tra i due, non si è fatto mai più sentire. Queste le parole di Martina: Non capisco perché non mi abbia contattata. Come devo interpretare questo silenzio? Temeva forse che io volessi farmi pubblicità su di lui? Ma è lui che mi ha resa popolare. Mi dispiace, sono delusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FIFA 22, altro addio importante: la delusione dei gamers

Irama non si è mai fatto sentire con la ragazza che ormai è davvero ferita per questo comportamento. Il cantante inoltre non ha mai parlato pubblicamente di Martina né l’ha mai associata al suo brano famoso col quale ha partecipato al Festival di Sanremo. Non sappiamo se Irama risponderà mai alle parole della ragazza, è probabile, come da molto tempo a questa parte, che resti in silenzio.

Impostazioni privacy