Fabrizio Corona ritrova Nina Moric: arriva una dichiarazione d’amore

Torna il sereno tra Fabrizio Corona e Nina Moric. I due sono di nuovo vicini e lui le dedica delle bellissime parole.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona e la sua ex moglie Nina Moric (Fonte: profilo Instagram di Corona)

Quello tra Fabrizio e Nina è un rapporto di alti e bassi, odio e amore, guerra e pace. I due si sposarono nel 2001 e dal loro matrimonio è nato Carlos Maria nel 2002. Dopo 6 anni da loro , è arrivata la separazione e nel 2013 il divorzio effettivo. Tra Corona e la Moric per moltissimi anni è stata guerra aperta, il rapporto era burrascoso e non riuscivano a trovare un punto di incontro fin quando nel 2018 decidono di riavvicinarsi per il bene del figlio. “Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene” scrisse Corona. Da lì non ci sono state grosse tensioni fino allo scorso giugno, quando sui social sono volate parole pesantissime da parte di Nina Moric. Giusto due giorni prima, Corona e Moric erano andati fuori la scuola di Carlos il giorno del diploma. Quella mattina furono scattate delle foto che furono, poi, pubblicate da Chi. Nina Moric ha accusato Corona di aver chiamato lui stesso i paparazzi: Pensi soltanto ai soldi. Hai fatto scattare foto di nascosto per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua. E non dirmi che vuoi bene a Carlos. Sì, ho scritto Carlos perché chiamarlo tuo figlio sarebbe una blasfemia”

LEGGI ANCHE –> Andrea Damante, stoccata a Giulia De Lellis: la frecciata è velenosa

Fabrizio Corona e il legame con Nina Moric

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, Nina Moric e il loro figlio Carlos (Fonte: profilo Instagram di Corona)

Tramite instagram stories la Moric continuò: “Anche i reietti hanno più umanità di te. Sei un nulla e rimarrai tale per l’eternità, ma ricordati che tutto questo lo hai voluto solo tu. Noi non siamo la tua famiglia perché la tua presenza è una luce fredda in cui ogni cosa perde colore, e lo perde per sempre. Buona vita, Fabrizio. Abbi cura di te”. Insomma, a giugno la tensione era alle stelle. Le parole dette erano state durissime, ma proprio nelle ultime ore tra i due c’è finalmente stato un riavvicinamento.

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese a Pechino Express: interviene Belen

Fabrizio Corona ha postato su instagram una foto di lui e Nina ad un bar e ha scritto: “Che dire… che la vita è così. Perché ciò che conta alla fine è l’amore della cosa più cara. Con la immensa speranza che sia così per sempre ammettendo gli innumerevoli errori fatti“. Ma non è finita qui, nelle ultime ore Corona ha pubblicato su instagram un video (IGTV) di Nina Moric a Carramba che sorpresa. Come descrizione al video Fabrizio ha scritto: È mai esistita una donna più bella?“. Insomma, Fabrizio sembra realmente disposto a riottenere l’affetto della madre di suo figlio. Gli auguriamo che questa non sia una tregua, ma una pace definitiva.

Impostazioni privacy