Diletta Leotta ha ingannato tutti: fan furibondi

Diletta Leotta è colpevole di aver ingannato tutti i suoi fan. Il motivo? Scopriamolo insieme

Diletta Leotta
Diletta Leotta, la famosa giornalista sportiva (via social)

La storia tra Can Yaman e Diletta Leotta ha fatto sognare milioni di fan, anche se questo grande amore sembra ormai naufragato. Tra Can e Diletta sembra davvero che sia tutto finito anche se, nonostante le voci si stiano rincorrendo da tempo, i due interessati non sono ancora intervenuti in merito né per confermare né per smentire la rottura. In molti hanno notato la distanza che li separa, la coppia non si fa vedere più insieme da tempo ma anzi stanno passando questo periodo di vacanze estive ognuno per conto proprio. La Leotta è stata prima in Sardegna, poi a Montecarlo e infine a Catania, nella sua città di origine.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi non si accontenta: presa di posizione forte su amore e lavoro

Anche ad oggi pare che i due si siano ufficialmente lasciati, Can e Diletta sono ormai i protagonisti del gossip in quest’ultimo periodo. Tanto che la loro storia è stata commentata anche su Rai 1, nello specifico durante la puntata della trasmissione Estate in Diretta, condotta da Gianluca Semprini e Roberta Capua. Per affrontare tale argomento in studio c’era anche Alessio Poeta, un esperto di gossip che di certo non ha riservato parole lusinghiere per l’attore turco e la conduttrice di Dazn.

Can Yaman e Diletta Leotta, solo una montatura per conquistare i fan

Diletta Leotta
Diletta Leotta e Can Yaman (Foto: Instagram)

Can Yaman sta trascorrendo le sue vacanze completamente separato da quella che era la sua dolce metà, anche l’attore turco ha visitato la Sardegna, eppure i due non si sono proprio incrociati. Successivamente il divo si è recato in Turchia per completare il ciclo vaccinale. Alessio Poeta, ospite a Estate in Diretta, ha mostrato di avere un’idea precisa riguardo tutte queste strane circostanze. Secondo l’esperto di gossip la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta probabilmente non è mai esistita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis incontra il suo ex in Sardegna: come ha reagito

Poeta insomma sembra aver fatto proprio il pensiero di molti altri esperti di gossip secondo i quali la love story tra i due non sia altro che una montatura ben architettata. Un imbroglio studiato a tavolino al solo fine di conquistare le copertine dei magazine e raggiungere una maggiore notorietà e popolarità. “Allora, in pochi credono alla relazione, diciamo la verità. C’è dell’amicizia e non si è capito se c’è anche l’amore. Sembra tutto un po’ costruito, frasi perfette, fotografi al seguito…”. Insomma, l’ipotesi che la storia d’amore tra Can e Diletta sia una montatura si fa sempre più spazio e inoltre il silenzio in cui i due si sono barricati non aiuta affatto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy