Amici, Martina Miliddi rimprovera alcuni fan: il durissimo sfogo

La ballerina ex partecipante del talent di Amici, Martina Miliddi, ha rimproverato alcuni suoi fan: il durissimo sfogo.

Amici
La ballerina che ha partecipato ad Amici Martina Miliddi (via social)

Sempre più vicina la nuova edizione del noto talent show Amici condotto da Maria De Filippi, che tornerà a settembre con tantissime nuove soprese. Dopo la ventesima edizione, conclusa con la vittoria della ballerina Giulia Stabile, ormai molti fan accaniti del programma di Canale 5 continuano a seguire i movimenti dei protagonisti della stagione ormai finita. La ballerina Martina Miliddi è stata davvero al centro del gossip soprattutto per la sua storia sfumata con Aka7even e la sua frequentazione con il cantante Raffele dopo la loro uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Damante, stoccata a Giulia De Lellis: la frecciata è velenosa

Negli ultimi tempi circolava soprattutto la voce che voleva la Miliddi come concorrente della futura edizione del Grande Fratello Vip in arrivo a settembre. Purtroppo la smentita è arrivata, a quanto pare non rivedremo Martina in tv perché non entrerà nella casa più spiata d’Italia. A quanto pare però la ballerina non sta passando un periodo facile, recentemente infatti la ragazza ha deciso di sfogarsi raccontando di diversi comportamenti inappropriati da parte di alcuni fan.

Amici, il duro sfogo di Martina Miliddi

Amici
Lo sfogo di Martina Miliddi (via social)

La bella ballerina Martina Miliddi ha deciso di sfogarsi raccontando cosa le è accaduto a causa di alcuni comportamenti scorretti da parte di diversi fan. Martina ha affermato che alcuni suoi fan molto insistenti si sono presentati spesso sotto casa della madre della giovane bussando addirittura al campanello per chiedere di vedere e incontrare la ragazza. Il duro sfogo di Martina è del tutto lecito, la ballerina ha rimproverato queste persone dichiarando di non vivere neanche più con la madre a causa del loro rapporto conflittuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio De André: com’è morto l’indimenticabile cantautore

Queste le parole che Martina ha scritto sul proprio profilo Instagram:Ragazzi io vi voglio bene davvero. Sono felice del supporto che mi date ogni giorno e sono grata per tutto questo. Però di chiedo per cortesia di smetterla di rimanere attaccati al campanello di casa. Mi avvisano di sta roba ogni giorno e io non abito più lì. Capisco tutto quanto e sono rimasta calma, però alla centesima chiamata mi scoccio anche io… Non pensate che potreste disturbare, che magari le persone hanno altro da fare? Vi voglio bene, però basta. Insomma, la ragazza ha deciso di sfogarsi nella speranza che questi accaniti sostenitori la smettano con questo comportamento dopo il suo rimprovero.

Impostazioni privacy