Al Bano sbarca con un programma tutto suo su Rai1: di cosa si tratta

Il grande artista e pilastro della musica italiana Al Bano sbarca con un programma tutto suo su Rai1: di cosa si tratta.

Al Bano
Il noto artista (Getty Images)

Al Bano è davvero il pilastro ed emblema della musica italiana, spesso al centro di gossip e chiacchiere per la sua grande popolarità. L’artista non è stato riconfermato nel cast di The Voice Senior, dove è stato giudice con la figlia Jasmine Carrisi in una edizione che ha davvero superato le aspettative, soprattutto a livello di ascolti. Il noto cantante verrà sostituito dalla collega e grande amica Orietta Berti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni fuori di capezzolo: la foto manda in tilt i fan

Sicuramente il Carrisi non avrà di certo preso bene la decisione della Rete, si sa infatti che l’artista sperava davvero si essere riconfermato nel cast per ricoprire un ruolo che lo ha sempre appassionato molto. Eppure, non tutto è perduto a quanto pare, secondo varie indiscrezioni sarebbe già pronto infatti un altro programma per Al Bano che non aspetta altro che prenderne le redini.

Al Bano, nuovo programma per lui su Rai1

Al Bano
Il cantante insieme alla figlia Jasmine Carrisi (via social)

Al Bano sta per tornare in televisione con un nuovo programma da condurre: la Notte della Taranta 2021, un evento che si tiene a Melpignano e che sarà trasmesso in diretta su Rai 1 il 4 settembre in seconda serata. Stando a quanto si legge su Tv Blog, il Carrisi non sarà solo ma accanto a lui ci sarà il direttore d’orchestra Enrico Melozzi. Ad affiancarli ci sarà inoltre anche la giovanissima e talentosa cantante Madame, la grande scoperta di quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gemma Galgani dice addio a Uomini e Donne: approdo in un nuovo reality

A calcare il palco insieme ad Al Bano ci sarà anche Patti Smith, in qualità di artista internazionale e grande amante del Bel Paese. Come da decreto ovviamente tutti coloro che vorranno partecipare all’evento dovranno esibire il Green Pass. Insomma, una stagione che inizia col botto per il famoso cantante che di certo non si farà sfuggire un’occasione come questa in cui vestirà i panni di presentatore della kermesse musicale.

Impostazioni privacy