Gemma Galgani dice addio a Uomini e Donne: approdo in un nuovo reality

Gemma Galgani dice addio al Trono Over di Uomini e Donne: l’approdo della nota dama torinese in un nuovo reality televisivo.

Gemma Galgani
La dama del Trono Over di Uomini e Donne (screenshot via instagram)

Gemma Galgani è uno dei personaggi più famosi tra il del parterre femminile di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. In attesa che inizi una nuova stagione del noto dating show, in arrivo a settembre, iniziano a rincorrersi numerose voci che parlano della possibile assenza della dama torinese. A quanto pare, Gemma potrebbe lasciare il famoso programma di Canale 5 tuffandosi in una nuova avventura televisiva.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show sfida il GF Vip in prima serata: le previsioni degli ascolti

Dopo una stagione non certo floridissima per la dama che cerca da diversi anni il suo grande amore all’interno del programma di Maria, potrebbe essere arrivata la svolta. Che la donna sia ormai stanca di aspettare? Inoltre l’ingresso di Isabella Ricci all’interno del programma ha davvero cambiato le carte in tavola e ha fatto perdere alla Galgani molti consensi. Insomma, pare che la posizione di Gemma a Uomini e Donne sia sempre più incerta, un motivo in più per credere che la donna stia davvero pensando di dedicarsi a qualcosa di nuovo.

Gemma Galgani, nuovo reality per la dama

Gemma Galgani
Gemma Galgani, volto noto del Trono Over di Uomini e Donne (via social)

L’ipotesi che Gemma Galgani abbandoni il parterre del Trono Over di Uomini e Donne sembra davvero una realtà se si pensa alle voci che iniziano a circolare sulla sua possibile partecipazione ad un altro programma targato Mediaset. Nelle ultime ore si sta facendo spazio un’indiscrezione che vorrebbe la Galgani nel cast della nuova edizione de La Talpa, che tornerà con il nuovo anno su Mediaset. La dama torinese forse sta pensando seriamente di partecipare al noto reality show, il cui ritorno è stato ormai confermato ufficialmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> C’è Posta per Te, anticipazioni e ospiti della nuova edizione: tutte le novità

La presenza di Gemma all’interno del programma potrebbe essere importante anche per la trasmissione stessa che punterebbe sul grande seguito della dama torinese. Gemma attualmente non si è ancora esposta sulla questione. Sul cast de La Talpa non si sa ancora nulla, circola con una certa insistenza però il nome di Cristiano Malgioglio, già impegnato in Rai con Tale e Quale Show.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy