Chiara Ferragni fuori di capezzolo: la foto manda in tilt i fan

Chiara Ferragni fuori di capezzolo mentre si trova in vacanza con la sua famiglia in Sardegna: la foto manda in tilt i suoi fan.

Chiara Ferragni
Heidi Klum e Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni si trova in vacanza con Fedez e i loro due figli, Leone e Vittoria. Non mancano le polemiche che nascono dai comportamenti della popolarissima imprenditrice digitale, bersaglio del gossip anche solo per alcune foto hot che pubblica sul proprio profilo Instagram. Una delle foto che recentemente ha suscitato grande stupore è stata quella a bordo di una barca, mentre bacia il marito.

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani dice addio a Uomini e Donne: approdo in un nuovo reality

La foto però ha suscitato molti sospetti tra gli utenti: la foto sexy in bikini mentre è seduta e si sporge in avanti per baciare Fedez ha fatto apparire il lato B della Ferragni piuttosto sproporzionato rispetto al resto del corpo. In molti hanno giudicato inappropriato il fatto che la influencer sia ricorsa a qualche ritocco fotografico. Fatto sta che Chiara sta pubblicando foto e video in cui appare davvero in forma smagliante, sfoggiando vestiti costosi e super sexy.

Chiara Ferragni, la foto che ha scatenato i fan

Chiara Ferragni
L’estate bollente di Chiara Ferragni e Fedez (via social)

Tra le foto che hanno scatenato i fan della bella imprenditrice Chiara Ferragni, un post pubblicato pochi giorni fa che ritrae la 34enne in un locale affacciato sulla spiaggia. La Ferragni ha indossato per l’occasione un top molto succinto e colorato, con una profonda scollatura e tempestato di perline colorate. Una foto dunque che ha fatto davvero impazzire gli utenti che la seguono che hanno commentato con grande stupore l’immagine condivisa perché davvero sembra che si veda tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker, arriva una tremenda botta: notizia inaspettata

Chiara Ferragni continua dunque a far parlare di se, tra chi ammira il suo portamento e la sua eleganza e chi invece reputa inappropriato che una madre di famiglia indossi indumenti così succinti. Fatto sta che l’influencer si sta godendo questi giorni di vacanze insieme alla sua famiglia prima di riprendere a settembre i suoi numerosi impegni lavorativi.

 

Chiara Ferragni
La foto che ha fatto impazzire i fan di Chiara Ferragni (via social)

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy