Michelle Hunziker, arriva una tremenda botta: notizia inaspettata

Arriva una tremenda ed inaspettata notizia per Michelle Hunziker. Andiamo a vedere l’ultima delusione della showgirl elvetica. 

Michelle Hunziker
Brutta notizia per la showgirl di Mediaset (via Screenshot)

Il mese di agosto è significativo soprattutto per il mondo della televisione, che si appresta a chiudere il palinsesto della stagione 2020-2021. Infatti da settembre Mediaset ha stilato la nuova ed ambiziosa programmazione. Tra le grandi protagoniste dovrebbe esserci ancora una volta Michelle Hunziker, che come sempre accompagnerà il pubblico con il suo sorriso contagioso. La serata di ieri, però, ha presentato una grande delusione alla showgirl elvetica.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tale e Quale Show sfida il GF Vip in prima serata: le previsioni degli ascolti

Infatti per Michelle Hunziker è arrivata la sconfitta nella sfida di ascolti con Piero ed Alberto Angela ed il suo ‘Superquark‘. La replica di ‘All Together Now – Ending Estate‘, con ospite Renato Zero, ha totalizzato solamente 1.423.000 spettatori con uno share dell’10.9%. Dall’altra parte lo show di Rai 1 è riuscito a chiudere la serata con un piccolo ma significativo vantaggio. Andiamo a vedere tutti gli ascolti della serata del mercoledì 11 agosto.

Michelle Hunziker battuta da Alberto Angela: tutti i dati

Michelle Hunziker
La conduttrice battuta dal programma della Rai (via screenshot)

Michelle Hunziker quindi ha dovuto subire la delusione di essere stata battuta da ‘Superquark‘. Infatti il programma cult di Rai 1 è riuscito a chiudere a quota 1.887.000 spettatori, conquistando il 13.4% di share. Anche a causa della stagione estiva, gli ascolti televisivi sono in grande diminuzione. Infatti sul secondo canale del servizio pubblico, il drama tedesco ‘La nostra seconda vita‘ ha chiuso con un totale 957.000 spettatori (share al 6.3%). Meglio invece il film ‘Un figlio all’improvviso‘ in onda su Rai 3, che ha chiuso con l’8.3% di share ed un totale di 1.284.000 spettatori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> C’è Posta per Te, anticipazioni e ospiti della nuova edizione: tutte le novità

Tutte le reti Mediaset hanno perso la sfida di ascolti con la Rai. Infatti su Rete 4 il talk show politico ‘Zona Bianca‘ è riuscito ad ottenere solamente 670.000 spettatori (5,4% di share). Mentre invece su Italia 1Chicago Fire‘ ha chiuso con un totale di 1.052.000 spettatori pari al 6.9% di share. I dati quindi risultano in calo per tutte le emittenti di spicco, che stanno subendo il solito calo della stagione estiva, prima della ricrescita prevista per il mese di settembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy