C’è Posta per Te, anticipazioni e ospiti della nuova edizione: tutte le novità

C’è Posta per Te, anticipazioni e ospiti della nuova edizione del noto programma condotto da Maria De Filippi: tutte le novità.

C'è Posta per Te
C’è Posta per Te, il noto programma di Canale 5 (via social)

Sempre più vicina la nuova edizione di C’è Posta per Te, il famosissimo people show condotto da Maria De Filippi e che anima il sabato sera di una cospicua fetta di pubblico italiano. Il programma tornerà in onda durante la stagione invernale 2022 su Canale 5 e non mancheranno di certo le novità. A quanto pare la data precisa della messa in onda ancora non si sa ma è certo che il mese di partenza sarà gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Battiti Live 2021, questa sera l’ultima puntata: cantanti e anticipazioni

Secondo quanto si legge su TvBlog la data di inizio del noto programma è fissata per gennaio 2022: “La venticinquesima edizione di C’è posta per te andrà in onda nel gennaio 2022 fino a marzo in prime time su Canale 5 il sabato sera. Non è ancora stato comunicato il numero di puntate. Le ultime tre edizioni ne prevedevano nove”. Ma a destare grande interesse e curiosità sono anche i nomi dei possibili ospiti di Maria De Filippi.

C’è Posa per Te, tutte le novità

C'è Posta per Te
Maria De Filippi conduce C’è Posta per Te (via social)

Per quanto riguarda gli ospiti delle varie puntate della nuova edizione di C’è Posta per Te, su TvBlog si legge anche della possibile partecipazione di Meghan Markle, l’ex duchessa del Sussex e moglie del principe Harry. A quanto pare, il programma potrà vantare la presenza di ospiti internazionali come Julia Roberts, Sean Penn, Patrick Dempsey, Dustin Hoffman, Jude Law, Bradley Cooper, Matthew McConaughey, Ricky Martin, Orlando Bloom, Chris Hemsworth, Owen Wilson, Johnny Depp, Can Yaman, Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viola come il Mare, Can Yaman recita in italiano: le anticipazioni

Non mancheranno ovviamente ospiti italiani che spesso hanno frequentato gli studi del famoso programma, basti pensare a Francesco Totti, Luca Argentero, Giulia Michelini, Alessandra Amoroso, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Belen Rodriguez o Luciana Littizzetto. In molti poi si domandano anche quali saranno i postini della nuova edizione. Non si sa se rivedremo nel cast Gianfranco Apicerni, Chiara Carcano, Andrea Offredi, Maurizio Zamboni e Marcello Mordino o se Maria ha deciso di optare per nuovi volti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy