Love is in the air, le anticipazioni del 13 agosto: Serkan è stato incastrato!

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 13 agosto. Serkan è stato incastrato: l’incidente durante i lavori finisce sotto indagine.

anticipazioni love is in the air
Serkan e Engin al momento del crollo

Il tetto della casa dei Kafescioglu è crollato improvvisamente durante la festa a casa dell’importante coppia. Tutto il progetto di ristrutturazione è stato curato in prima persona da Serkan, la responsabilità dell’incidente è soltanto sua. O forse no. Più volte, infatti, abbiamo visto Efe allontanarsi dagli altri per parlare al telefono con un socio misterioso. È stato Akman a modificare i disegni di Serkan, causando così un crollo che rischiava di togliere la vita a qualcuno dei presenti. Eda è l’unica che non ha mai dubitato del Bolat, non avrebbe mai potuto commettere un errore simile nel suo lavoro. Le indagini per scoprire cosa è successo sono in corso, Serkan è stato incastrato.

GUARDA QUI –> Chiara Ferragni fuori di capezzolo: la FOTO manda in tilt i fan

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 13 agosto

anticipazioni love is in the air
Serkan Bolat

Il progetto originario della Art Life, realizzato da Serkan, è stato sabotato. Il colpevole è Efe, ma dimostrarlo non è semplice. Chi è il misterioso e malvagio socio che lo ha spinto a mettere a repentaglio la vita di decine di persone? Che sia il ritorno di Kaan Karadag, uscito improvvisamente di scena giurando vendetta contro la famiglia Bolat? Non ci resta che seguire Love is in the air per scoprirlo, ma intanto vediamo cosa succederà nella prossima puntata agli altri personaggi.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman lascia l’Italia e torna in Turchia: cosa è successo

Engin e Piril si mettono all’opera per scoprire cosa è successo in ufficio. Le registrazioni di sorveglianza mostrano il loro bacio e l’assistente Erdem che resta a dormire in un sacco a pelo. Quelle immagini saranno viste da tutti (o quasi), la loro relazione non sarà più un segreto. Piril non riesce ad accettare quanto accaduto, mentre Engin è particolarmente tranquillo. L’uomo chiederà alla sua fidanzata di avere a convivere insieme, così da non nascondersi più.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Ayfer, dopo aver saputo della raccomandazione di Serkan per il negozio di fiori, va infuriata dal Bolat. La zia di Eda chiede all’architetto di lasciare in pace la nipote e smetterla di girarle intorno. Eda intanto ritorna all’università. Serkan non riesce a sostenere questa lontananza e la raggiunge: in biblioteca Eda nota la sua presenza, ma l’ex fidanzato inventerà prontamente una scusa fingendo di essere lì soltanto per procurarsi un manuale di architettura.

Impostazioni privacy