Can Yaman lascia l’Italia e torna in Turchia: cosa è successo

Can Yaman ha lasciato l’Italia per tornare in Turchia: cosa è successo all’attore? Scopriamo insieme il motivo di questa scelta.

Can Yaman
Can Yaman (via social)

Il noto attore, amatissimo nel nostro Paese, solo pochi giorni fa aveva annunciato la sua partecipazione ad un nuovo progetto di Lux Vide. Viola come il mare, questo il nome della serie che vedrebbe come protagonisti sia il turco che Francesca Chillemi. I due hanno già lavorato insieme sul set di Che Dio ci aiuti, quando l’uomo partecipò come comparsa in un episodio della serie Rai.

Se sul fronte lavoro le cose vanno a gonfie vele, in ambito amoroso, invece, sembra sia in atto una vera e propria crisi. La storia con Diletta Leotta, al centro del gossip nostrano, pare non abbia trovato ulteriore terreno fertile. Tra i due, quindi, tirerebbe aria di crisi. La bella conduttrice di Dazn, infatti, sta trascorrendo le vacanze in Sicilia in compagnia delle famiglie e degli amici. L’attore turco stava facendo altrettanto, fino a quando non ha deciso di tornare nel suo Paese. Scopriamo il motivo di questa scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio a Gemma Galgani

Can Yaman lascia l’Italia: cosa è successo

Can Yaman
Il noto attore Can Yaman (Foto profilo Instagram ufficiale)

La notizia della sua partenza ha sconvolto tutti. L’annuncio lavorativo aveva fatto pensare ad una sua permanenza in Italia, nonostante la situazione particolare con Diletta Leotta. L’attore, invece, ha scelto di tornare in Turchia, il suo Paese natale. Il motivo di questa scelta, però, riguarda una questione di salute.

LEGGI ANCHE >>> Viola come il Mare, Can Yaman recita in italiano: le anticipazioni

Can, infatti, ha dovuto fare ritorno lì per ricevere la somministrazione della seconda dose di vaccino anti-Covid. Cogliendo l’occasione ha deciso di rimane per godersi un po’ di meritato relax. La testimonianza di quello che sta facendo in queste ore arriva direttamente dalle foto dell’attore presso la località balneare di Cesme.

Impostazioni privacy