Can Yaman ha scaricato Diletta Leotta: l’attore ha una nuova compagnia

Il famosissimo attore turco Can Yaman ha scaricato la bella giornalista Diletta Leotta: l’uomo ha una nuova compagnia.

Can Yaman
Can Yaman, il famoso attore turco (via social)

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta sembra davvero naufragata. Dopo le presentazioni in Turchia e le voci di un matrimonio che sembrava imminente, i due da tempo non compaiono più insieme neanche sui social. Ad avvalorare queste ipotesi, che non sono ancora state smentite dai due diretti interessati, anche il modo in cui le vacanze dei due stanno proseguendo.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando si è allontanata da Tommaso Zorzi? Le dichiarazioni

Possibile che i due innamorati abbiano semplicemente scelto di passare qualche giorno lontani in compagnia degli amici? Molti fan della coppia non ci credono e continuano a pensare che la loro storia sia arrivata davvero al capolinea. In tanti pensano che i due stiano aspettando in realtà solo il momento giusto per dare la notizia e confermare tutto. Intanto parlano i fatti: Can e Diletta sono sempre più lontani, almeno geograficamente, e stanno proseguendo le loro vacanze ognuno per conto proprio.

Can Yaman sempre più lontano da Diletta Leotta

Can Yaman
L’attore in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

Il bell’attore turco si trova attualmente in Sardegna e sta passando alcune giornate con alcuni amici e colleghi, di Diletta Leotta nemmeno l’ombra. La famosa giornalista sportiva sembra proseguire infatti le proprie vacanze da sola. Solo pochi giorni fa la donna ha annunciato inoltre di aver comprato finalmente la casa dei suoi sogni a Catania, la sua città natia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Platinette senza freni: la verità dietro il successo tv

Tra tanti fan ormai disillusi e che già danno per scontato il futuro ormai poco roseo della coppia, alcuni pensano invece che i due si siano presi solo una pausa per poi riunirsi. Data l’impazienza dello stesso Can che avrebbe voluto sposare la Leotta il prima possibile, è probabile che i due abbiano deciso di stare lontani per un momento di riflessione prima di compiere il grande passo. Tra tutto questo trambusto, c’è una certezza: a ottobre vedremo sicuramente Can Yaman nei panni della Tigre della Malesia, che l’attore possa ancora riconfermarsi come il più amato dal pubblico italiano?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy