Antonino Spinalbese a Pechino Express: interviene Belen

Antonino Spinalbese al reality show di Pechino Express insieme al padre di Belen: interviene la Rodriguez per dire la sua.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (via social)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono diventati da poco genitori della loro prima figlia Luna Marì. La soubrette argentina ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, durante la quale ha parlato del suo rapporto con il compagno e raccontando i loro progetti futuri. Belen ha inizialmente parlato di come ha passato questa sua seconda gravidanza: Antonino è stato molto paziente perché sono rimasta incinta presto, mi conosce più da incinta che da non incinta. E la donna in gravidanza cambia tanto nel fisico, nella testa. E poi, nel mio caso, c’era ancora più attenzione e, quindi, più tensione. […] Non è una passeggiata, a 36 anni. Questa volta ho sentito tutta la fatica.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, confessione clamorosa: “Me lo chiede tutti i giorni”

La Rodriguez ha poi raccontato di come ha gestito anche il suo lavoro mentre era in attesa di Luna Marì: “Sapevo che sarei tornata come prima, non era quella la mia paura, ma forse ho commesso l’errore di fermarmi nel lavoro. Ho posticipato tutto, e mi sono trovata con la testa ferma a pensare al parto, a contare il tempo che mancava. Il lavoro ti distrae, ti appaga, scatena energie positive. Dopo Tu si Que Vales un nuovo progetto? Mi piacerebbe tanto, il mio amore è la televisione”.

Antonino Spinalbese a Pechino Express

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (via social)

La bella modella argentina ha parlato poi dei futuri progetti con Antonino anche sul piano lavorativo. Il compagno 26enne è un ex hair stylist e ha deciso di dedicarsi attualmente alla fotografia. In questi giorni circolano inoltre numerosi voci che lo vorrebbero come partecipante a Pechino Express insieme al padre della Rodriguez. Durante l’intervista anche Belen è stata chiamata a dire la sua, ma la modella ha mostrato di non voler affatto influenzare il compagno che deve essere libero di prendere una decisione da solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I Bastardi di Pizzofalcone 3: chi sarà a morire

La Rodriguez ha espresso infatti il proprio pensiero a riguardo con molta chiarezza: “Non lo so, è un bel programma, ma non voglio influenzare le scelte degli altri. Di certo hanno un bellissimo rapporto, ma è una scelta che spetta a loro. Insomma, pare probabile che i molti fan della coppia vedranno Antonino alle prese con la sua prima esperienza televisiva.

Impostazioni privacy