Belen Rodriguez, confessione clamorosa: “Me lo chiede tutti i giorni”

Belen Rodriguez, la confessione clamorosa sul suo compagno Antonino Spinalbese: “Me lo chiede tutti i giorni”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e il suo compagno Antonino Spinalbese (via social)

La famosa modella argentina Belen Rodriguez ha partorito da poco la sua seconda figlia Luna Marì, avuta con l’ex hair stylist Antonino Spinalbese. Belen si è perdutamente innamorata del bel 26enne che è riuscito a farle dimenticare l’ex marito Stefano De Martino. La Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, per il numero che uscirà domani 11 agosto.

LEGGI ANCHE >>> Viola come il Mare, Can Yaman recita in italiano: le anticipazioni

La donna ha posato con la figlia neonata per il nuovo numero in uscita domani e ha dichiarato: Mia figlia era nel mio destino. Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto”. Belen ha poi aggiunto di sentirsi destinata ad Antonino, la sua metà: “Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene“.

Belen Rodriguez, la confessione

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese e Luna Marì (via social)

Ai microfono del giornale Chi non ha parlato solo da Belen, ma anche Antonino Spinalbese, il suo compagno. L’ex parrucchiere che attualmente ha deciso di dedicarsi alla fotografia, ha confessato di fare spesso una richiesta a Belen: Le chiedo di sposarmi tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Mrazova torna in Repubblica Ceca: il motivo è molto delicato

Soprattutto dopo la nascita della loro prima figlia, Antonino Spinalbese è pronto a compiere il grande passo, consapevole che Belen sia la donna giusta per lui. L’unico probabile impedimento a queste nozze tanto desiderate potrebbe essere il fatto che la Rodriguez non abbia ancora ottenuto il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino con cui è stata sposata dal 2013 al 2017.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy