I Bastardi di Pizzofalcone 3: chi sarà a morire

La messa in onda della nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è sempre più vicina, la serie tornerà in autunno: chi sarà a morire.

I Bastardi di Pizzofalcone 33
I Bastardi di Pizzofalcone 3 (via social)

La famosa serie I Bastardi di Pizzofalcone sta per tornare con una terza appassionante stagione e molti spettatori sono in trepidante attesa. La messa in onda de I Bastardi di Pizzofalcone 3 era prevista per fine stagione scorsa ma è stata successivamente posticipata all’inizio della stagione autunnale. Sicuramente ci sarà da aspettarsi numerosi colpi di scena e nuove avventure che dovranno affrontare i protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> Vodafone, maxi ricompensa da 100 euro per i clienti: come riceverla

La nuova stagione riserverà sicuramente tante sorprese, come ad esempio l’entrata nel cast di volti nuovi che interpreteranno nuovi personaggi. I Bastardi di Pizzofalcone 3 riprenderà la narrazione da dove si era conclusa l’ultima puntata della seconda stagione, ovvero dall’esplosione avvenuta davanti alla locanda di Letizia mentre i protagonisti si erano riuniti per festeggiare tutti insieme. Tante sono le domande a cui la prima puntata della nuova stagione dovrà rispondere per capire se i Bastardi sono sopravvissuti all’esplosione. L’indagine di Lojacono partirà proprio da qui: cercare di capire insieme alla sua squadra chi ha posizionato la bomba.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, chi morirà

I Bastardi di Pizzofalcone 3
Immagine da I Bastardi di Pizzofalcone 3 (via social)

I Bastardi di Pizzofalcone 3 arriverà ad animare la prima serata Rai in autunno e ad attenderci ci sono molti colpi di scena. Date le premesse, sicuramente rivedremo Lojacono fare i conti con i sensi di colpa e le accuse reciproche che pervadono la sua squadra. Il gruppo dovrà anche accogliere un nuovo personaggio: il commissario Elsa Martini interpretato da Maria Vera Ratti, appena prosciolta da un processo per la morte di un pedofilo. Anche se la Martini è stata dichiarata innocente ma le voci sul suo conto continuano a circolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viola come il Mare, Can Yaman recita in italiano: le anticipazioni

L’esplosione che ha chiuso la puntata finale della seconda stagione ha suscitato però moltissimi dubbi tra gli spettatori, sul web molti utenti infatti si chiedono se qualcuno sia sopravvissuto o meno. Ovviamente ancora non si sa nulla e nessuno degli attori del cast si è espresso in merito. Anche se, dal video promozionale diffuso da Rai1 pare che tutti i personaggi principali siano sopravvissuti all’esplosione della bomba. L’unico personaggio che invece non appare è Pisanelli, è dunque probabile che sia proprio lui ad essere morto.

Impostazioni privacy