Messi al PSG, il video inedito: le immagini a cui nessuno vuole credere

Messi lascia il Barcellona ed approda al PSG: spunta un video inedito sull’arrivo a Parigi dell’attaccante argentino. Le immagini a cui nessuno vuole credere.

Messi Psg
Lionel Messi al PSG (via screenshot)

Un cambio di maglia che ha segnato la fine di un’era. L’addio della Pulce, in casa Barcellona, ha lasciato un vuoto incolmabile. Uno dei calciatori più forti della storia di questo sport ha dovuto scegliere di trasferirsi. Le immagini dell’argentino che nell’ultima conferenza stampa per il club blaugrana ha pianto senza poter trattenere l’emozione del momento hanno fatto il giro del mondo. Un momento storico per il club, i tifosi, i fan del calciatore e tutti gli appassionati del gioco del calcio.

Messi ha lasciato la Spagna per trasferirsi in Francia. Un matrimonio, forse l’unico possibile per le cifre dell’affare, che era nell’aria. Nella giornata di ieri, quindi, l’argentino ha svolto tutte le “pratiche” per poter finalmente vestire la maglia del PSG. Il volo fino a Parigi, l’arrivo, il bagno di folla con i tifosi in visibilio, le visite mediche del caso e, poi, l’incontro con i nuovi compagni, la conferenza. Insomma, una giornata molto movimentata per uno dei calciatori più forti del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, fatta per il campione d’Europa: cifre e dettagli

Messi al PSG: il video inedito dell’approdo in Francia

Messi Psg
Messi lascia il Barcellona (Getty Images)

Nelle ultime ore, attraverso i canali ufficiali del PSG, sono spuntata delle immagini davvero inedite dell’arrivo dell’argentino in Francia. In particolare, su YouTube sta spopolando il video pubblicato dalla società parigina che vede protagonista l’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per la mediana: la trattativa

La Pulce, in volo, appare sorridente e sicuramente più tranquilla rispetto al duro momento affrontato nei giorni scorsi. Parigi lo ha accolto come ci si aspettava: un bagno di folla, tanti cori, applausi. I commenti al video, però, parlano chiaro. Nessuno può credere alle immagini che sta vedendo perché l’addio di Messi al Barcellona era del tutto inaspettato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO INEDITO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy