GF Vip 6, Soleil Sorge nel cast: ma c’è una brutta notizia

Soleil Sorge, dopo aver partecipato a Uomini e Donne e l’Isola dei famosi, è nel cast del GF Vip 6, tuttavia per la giovane italo-americana è in arrivo una brutta notizia: i dettagli.

GF Vip 6
Soleil Sorge parteciperà come concorrente al Gf Vip (via social)

Il GF Vip 6 inizierà lunedì 13 settembre su Canale 5. Secondo una indiscrezione riportata sulla rivista Oggi da Alberto Dandolo, nel cast ufficiale del reality show ci sarebbe anche Soleil Sorge,  conosciuta al pubblico dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. La 27enne, ex di Luca Onestini, si è messa anche in gioco all’Isola dei Famosi, dove ha intrapreso una relazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Tuttavia per la bella italo-americana sono in arrivo delle brutte notizie“Soleil entrerà agguerrita nella Casa, ignara del fatto che vi troverà anche una persona con cui è in guerra da anni”, ha riportato il settimanale Oggi. Non sappiamo però di chi possa trattarsi, sicuramente la Sorge in questi anni ha avuto battibecchi con diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Potrebbe perciò trattarsi anche di Luca Vismara, ex allievo di Amici e naufrago, come Soleil, della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo 2022, chi affiancherà Amadeus? Spuntano nomi incredibili

GF Vip 6, i probabili concorrenti

GF Vip 6
Grande Fratello Vip (Via Screenshot)

Ad oggi non si ha ancora alcuna conferma sui probabili concorrenti del GF Vip 6. Il cast potrebbe essere composto dall’ex tronista Sophie Codegoni, dal soprano Katia Ricciarelli, dal giovane Manuel Bortuzzo che perse l’uso delle gambe a causa di una sparatoria in cui rimase fortuitamente coinvolto.

LEGGI ANCHE —> Meteo, il caldo rovente non si placa: temperature da record in tutta Italia

Ancora secondo le recenti indiscrezioni potrebbe esserci anche la ballerina e showgirl Carmen Russo, l’attore Davide Silvestri, la showgirl Francesca Cipriani, la cantante Jo Squillo, il manager Gianmaria Antinolfi e i due ex concorrenti di Amici Moreno Donadoni e Luca Vismara.

Il reality show dovrebbe durare fino a primavera inoltrata, secondo alcuni rumors. Il programma potrebbe andare avanti per un lasso di tempo che va da 8 a 10 mesi. In tal caso si tratterebbe di una vera e propria edizione da record.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy