Luca Onestini di nuovo single: cosa ha detto su Ivana Mrazova

Luca Onestini è di nuovo single: cosa ha detto su Ivana Mrazova, l’ex ragazza conosciuta al Grande Fratello Vip.

Luca Onestini
Luca Onestini e Ivana Mrazova (via social)

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti partecipando come concorrenti alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Una volta usciti dalla casa, i due hanno iniziato la loro storia d’amore, una relazione che ha fatto sognare tutti i loro fa. Da tempo però si parlava di un loro possibile allontanamento: in molti hanno iniziato a pensare che i due avessero rotto anche se i diretti interessati non sono mai intervenuti in merito.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Fiorello non ci sarà! I possibili sostituti

Nel corso di queste ore però, la notizia che prima sembrava solo un brutto pettegolezzo è diventata realtà: Luca e Ivana si sono definitivamente lasciati. Ad annunciare la fine della loro storia è stato Luca Onestini, il 28enne ha deciso di intervenire in prima persona per confermare quanto si diceva da diverso tempo. Il ragazzo ha fatto sapere della fine della sua relazione pubblicando una foto insieme ad Ivana sul proprio profilo Instagram.

Luca Onestini, cosa ha detto su Ivana Mrazova

Luca Onestini
Luca Onestini annuncia la fine della storia con Ivana Mrazova (via social)

Luca Onestini ha deciso di annunciare la fine della sua storia con Ivana Mrazova spendendo alcune parole per la sua ex ragazza su Instagram. La foto pubblicata li ritrae insieme e il ragazzo ha dedicato alla modella parole bellissime. “È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Lopez, grave lutto per l’attore: momento terribile

Tra i due la storia d’amore è davvero finita. Fino ai primi mesi del 2021 tra i due sembrava andasse tutto bene ma a quanto pare, nell’arco di questo tempo qualcosa è andato storto e ha portato alla rottura. Ivana non è ancora intervenuta in merito ma sappiamo che negli ultimi tempi la ragazza ha dovuto affrontare vari problemi familiari, attualmente si trova infatti dalla sua famiglia in Repubblica Ceca.

Impostazioni privacy