WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: la lista completa

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp esclude l’applicazione da alcuni dispositivi. Andiamo a vedere quali smarphone non potranno più utilizzarla.

WhatsApp
L’applicazione non sarà più disponibile per questi dispositivi (via Screenshot)

Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, che continua a rinnovare la sua piattaforma con costanza. Infatti l’applicazione sta diventando sempre più complessa e ad oggi conta più di 2 miliardi di utenti attivi in tutto il mondo. Ancora oggi infatti l’app di Menlo Park è la leader nel settore della messaggistica istantanea, riuscendo a battere continuamente la concorrenza di Telegram e Signal.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, grosso disservizio per i clienti: utenti esausti

Questi sono solo alcuni dei dati significativi, che attestano il dominio del gruppo Facebook tra i social. C’è però un grande dato da considerare, con l’applicazione che non potrà essere utilizzata su tutti i dispositivi. Infatti alcuni smartphone non riescono a supportare i frequenti aggiornamenti degli sviluppatori. Alcuni di questi dispositivi, quindi, sono stati estromessi definitivamente. Andiamo quindi a vedere quali sono i cellulari che non potranno più usufruire dell’app.

WhatsApp, tutti gli smartphone esclusi dal servizio: la lista completa

WhatsApp
Tutti gli smartphone esclusi dall’app (via Screenshot)

Sono già tantissimi gli smartphone che non possono più utilizzare WhatsApp. Infatti negli ultimi anni abbiamo visto già una gran parte degli iPhone che sono stati esclusivi dal servizio. Infatti tutti gli iPhone 4 o modelli precedenti sono esclusi, ma è lunghissima anche la lista dei device Android. Tra questi spiccano i famosi Galaxy S2 così come Huawei Ascend P1 ed il Motorola Droid RAZR.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Postepay, un messaggio mette in pericolo gli utenti: come difendersi

Andiamo quindi a vedere la lista degli ultimi smartphone esclusi di WhatsApp:

 

  • Phone 4;
  • Samsung Galaxy Note 3;
  • Sony Xperia Z1;
  • HTC One M7;
  • Motorola Moto X;
  • Xiaomi Mi 3;
  • Huawei Ascend P1;
  • Huawei Ascend P1 s.

Questi sono gli ultimi smartphone che non potranno utilizzare l’applicazione di messaggistica. Con i nuovi aggiornamenti di fine anno, questa lista si espanderà, riducendo quindi il numero di device in grado di supportare WhatsApp.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy