Volantino Euronics, fuori tutto: sconti fino al 50%! Le offerte migliori

Il nuovo volantino di Euronics, valido dal 29 luglio all’11 agosto, contiene offerte imperdibili con il fuori tutto: sconti fino al 50%.

volantino Euronics
Il nuovo volantino di Euronics (via social)

L’azienda ha deciso di lanciare sul mercato delle promozioni molto particolari per l’estate in corso. Nonostante il perdurare dell’epidemia, infatti, si cerca di attirare nuovi clienti con sconti davvero imperdibili. In questo periodo, il volantino propone delle offerte che arrivano fino al 50%. I prezzi, quindi, su alcuni prodotti, potrebbero addirittura arrivare alla metà del costo di partenza. Un’ottima occasione per poter cercare comprare qualcosa di utile e necessario e di risparmiare. Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte del periodo per poter compiere un vero e proprio affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Certificato esenzione vaccino: a chi spetta e come ottenerlo

Volantino Euronics, fuori tutto: le migliori offerte

volantino Euronics
Il logo dell’azienda (via social)

Prima di partire con la disamina di alcuni dei prodotti contenuti nel volantino si chiarisce che il depliant fa riferimento alle sedi di Euronics del socio La Via Lattea. Non si può, quindi, acquistare in altri punti sul territorio nazionale o direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda. Chiarito questo aspetto, poi, si sottolinea che i prodotti hanno una garanzia legale della durata di 24 mesi. Inoltre, sono commercializzati nella variante no brand: gli aggiornamenti arrivano direttamente dal produttore e non dall’operatore telefonico. Scopriamo ora quali sono le offerte più allettanti.

LEGGI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 9 al 15 agosto

Tra i prodotti migliori si può sicuramente pescare negli smartphone di fascia media. Tutti i dispositivi mobili che non superano la cifra di 350 o 400 euro. I telefoni migliori ci sono: Xiaomi Redmi Note 10S, Motorola Moto E6i, Oppo A54, TCL 10SE e Oppo A53s. Ma non finisce qui: molti sconti si applicano anche per gli elettrodomestici, le  macchine fotografiche e le videocamere, le televisioni e i pc portatili.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy