Temptation Island, Manuela e Stefano di nuovo insieme: cosa è successo

Al termine di Temptation Island Stefano e Manuela si sono lasciati, ma i due si sono rivisti. È riavvicinamento?

Temptation Island
Stefano e Manuela al falò di confronto

Temptation Island è terminato con la fine della relazione tra Manuela e Stefano. Entrambi sono usciti dal programma con altre persone: Manuela con Luciano e Stefano con Federica. I due ex si sono scambiati delle frecciatine social nel corso dei giorni successivi alla messa in onda delle ultime puntate, ma pare che vi sia una tregua. Sia Stefano che Manuela hanno messo da parte le critiche al vetriolo per condividere sui social solo momenti con le loro nuove fiamme. I due, però, si sono rivisti dopo settimane di gelo.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, battuta di cattivo gusto a Filippo: Stefano supera il limite

Temptation Island, l’incontro tra Stefano e Manuela

Temptation Island
Il cast dell’edizione 2021 (Foto Instagram Temptation Island)

Sebbene tra Stefano e Manuela sia calato il gelo, si sono rivisti in occasione del matrimonio di Ste e Claudia, la coppia marchigiana che ha partecipato quest’anno a Temptation Island. Il matrimonio è stata un’occasione per tutte le coppie di rivedersi. Per una giornata sono stati di nuovo tutti insieme, tentatori e tentatrici escluse. Le coppie scoppiate del programma sono state tre, ma sicuramente i rapporti più tesi sembrano essere proprio quelli tra Stefano e Manuela. I due si sono tenuti sempre a debita distanza, non sono mai stati avvistati vicini. Anzi, sui social Manuela ha postato durante la giornata delle stories per Luciano che prontamente ripostava. I tentatori non sono stati invitati al matrimonio, forse proprio per evitare ulteriori tensioni infatti Luciano ha trascorso la giornata in piscina con sua figlia Eva.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Manuela e Luciano sono pronti al grande passo – FOTO

Anche Federica, attuale compagna di Stefano è rimasta a casa e sui social le hanno chiesto se le desse fastidio che il suo compagno avrebbe rivisto l’ex. Lei ha risposto: Vedere il proprio o la propria ex aiuta a metabolizzare meglio e non mi infastidisce, parlo per esperienza personale”. Insomma, tra Stefano e Manuela sembra ormai acqua passata. Entrambi sono totalmente focalizzati sulle loro nuove relazioni.

Impostazioni privacy