Temptation Island, battuta di cattivo gusto a Filippo: Stefano supera il limite

Dopo la fine di Temptation Island Stefano Sirena è di nuovo bersaglio di critiche a causa di una battuta che ha rivolto a Filippo Bisciglia.

Temptation Island
Filippo Bisciglia durante il falò di Temptation Island

Non si ferma la bufera per Stefano Sirena il quale è stato oggetto di durissime critiche in queste settimane a seguito della messa in onda di Temptation Island. Stefano ha partecipato al programma con la fidanzata Manuela. I due avevano una relazione turbolenta, lui l’aveva tradita più volte e una volta che lei ha scoperto i tradimenti, dopo un iniziale periodo di separazione, sono tornati insieme. Stefano e Manuela, però, non sono riusciti a mettere insieme i cocci della loro relazione e una volta sbarcati a Temptation Island la loro relazione è terminata definitivamente. Entrambi hanno deciso di intraprendere nuove frequentazioni: Manuela con il tentatore Luciano, Stefano con la tentatrice Federica.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Stefano attacca: “È stata una vendetta personale”

Temptation Island, Stefano ha superato il limite

Temptation Island
Stefano Sirena un mese dopo

In queste settimane Stefano era già nel mirino dei telespettatori per delle espressioni poco carine nei confronti di Manuela, ma la bufera non si è placata. Di recente Stefano ha pubblicato un post che è risultato sgradevole per molti: ha pubblicato una foto con Filippo Bisciglia scrivendo: “Ma tu come lo fai? Grazie di tutto amico”. Non c’è stata alcuna risposta da parte di Filippo, ma non si sono fatti attendere i commenti di quanti hanno fatto notare a Stefano la battuta infelice.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Platinette senza freni: la verità dietro il successo tv

Il perché di questo disappunto da parte dei telespettatori? Perché la frase “Ma tu come lo fai?” Stefano la pronunciò dopo che al falò di confronto vide un video in cui la ex Manuela diceva, a proposito dei loro rapporti intimi “la vedo una cosa sporca come la fa lui”. In quel frangente, quando Stefano chiese a Filippo “tu come la fai?”, Filippo abbozzò un sorriso in evidente imbarazzo. Stavolta non c’è stata replica sotto il post di Stefano. Molti hanno commentato sotto questo post evidenziando quanto sia stata infelice e fuori luogo questa battuta.

A.D.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy