Temptation Island, Manuela e Luciano sono pronti al grande passo – FOTO

La coppia nata a Temptation Island fa sul serio. Manuela ha svelato ai suoi followers di essere pronta a fare il grande passo con Luciano.

Temptation Island
Manuela e Luciano dopo Temptation Island

Temptation Island ha sancito la fine della turbolenta relazione tra Manuela Carriero e Stefano Sirena. All’interno del villaggio Manuela ha conosciuto il tentatore Luciano Punzo che a poco a poco è riuscito a far breccia nel suo cuore, abbattendo quell’iniziale muro di diffidenza tanto che al termine del programma i due hanno deciso di uscire insieme. La loro relazione continua tuttora e godono del supporto e dell’affetto di moltissimi telespettatori. Per capirci: in pochissimi giorni l’account Instagram di Manuela ha raggiunto i 280mila followers, quello di Luciano 247mila followers.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, battuta di cattivo gusto a Filippo: Stefano supera il limite

Temptation Island, il grande passo di Manuela e Luciano

Temptation Island
La storia di Manuela su Instagram

Sul suo account Instagram, durante una sessione di domande e risposte con i suoi followers, Manuela ha dato un annuncio inaspettato. Alla domanda se andranno a vivere insieme, la ragazza ha risposto: “Si ci stiamo organizzando. Annuncio inaspettato in quanto la loro relazione va avanti da solo un mese ma probabilmente sarà stata complice la distanza tra i due nello spingerli a prendere questa decisione. Ricordiamo, infatti, che Luciano abita a Napoli mentre Manuela a Bari. Dove sceglieranno di andare a vivere insieme?

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, nuovo concorrente direttamente da Temptation: chi è

Nel corso di questa sessione di domande e risposte non sono mancate le polemiche. Qualcuno ha chiesto: “Ma non avete più un lavoro che andate sempre in giro?”. Manuela ha prontamente risposto: “Siamo in giro proprio per via del lavoro di Luciano. Lui è un modello e domani ha uno shooting. Io dopo aver lasciato il mio lavoro a tempo indeterminato per seguire il mio ex non ho più trovato un lavoro stabile. Al momento sono disoccupata ma ho avuto una proposta come segretaria per settembre”.

 

Impostazioni privacy