Masterchef Italia, morta una nota concorrente: fan sotto shock

Masterchef Italia, è morta una nota concorrente che ha partecipato al famoso cooking show: i fan sono sotto shock.

Masterchef Italia
Il logo del noto programma di cucina (via screenshot)

Bruttissima notizia per tutti gli appassionati spettatori di Masterchef Italia. Una concorrente del popolarissimo cooking talent è morta. Si tratta di Anna Martelli, la donna di Pecetto Torinese è venuta a mancare all’età di 74 anni. La notizia è stata diffusa in anteprima da Il Messaggero e la trasmissione ha deciso di renderle omaggio attraverso un post dedicatole sui vari profili social.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni incinta: la sua estate bollente con Fedez

Anna è stata una delle concorrenti dell’ottava edizione di Masterchef Italia ed è stata apprezzata sin da subito per la grande simpatia e spontaneità. Anna era diventata ben presto la nonna del gruppo, una persona con cui parlare e che aveva sempre una buona parola da spendere per tutti, scegliendo sempre le frasi più adatte. Non solo amata per il suo carattere ma anche per la sua parlantina su cui lo chef Antonino Canavacciuolo faceva continuamente ironia.

Masterchef Italia, morta la nota concorrente

Masterchef Italia
Masterchef Italia, l’ex concorrente Anna Martelli (via socila)

Sono del tutto sconosciute le cause della morte di Anna Martelli, ex concorrente di Masterchef Italia. La Martelli si definiva “violenta, come un trattore” e parlava spesso di suo marito defunto nel 2016. La pensionata si posizionò 13esima durante l’edizione cui partecipò, vinta da Valeria Raciti. La notizia della sua morte è stata davvero inaspettata e tocca da vicino tutti i suoi fan e spettatori del famoso programma di cucina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Dennis Thomas, era il fondatore dei Kool & The Gang

La donna era infatti una delle concorrenti più amate e supportate anche sui social, che frequentava assiduamente. Anna Martelli era infatti attiva da diversi anni su Instagram con un profilo seguito da più di 4500 persone. La donna pubblicava spesso selfie e foto delle pietanze che cucinava. Il suo ultimo post risale al dicembre del 2019. Non molto tempo fa sono venuti a mancare anche altri due ex concorrenti del cooking show: Alberto Naponi, scomparso il 25 gennaio del 2021, e Paolo Armando, chiamato dai giudici chef con il soprannome di “La Tigre”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy