Paola Ferrari, svelato il suo futuro: cosa farà dopo l’addio alla Rai

Durante la sua ultima intervista Paola Ferrari ha svelato il suo futuro. Infatti dopo Qatar 2022 lascerà la Rai per una nuova esperienza. 

Paola Ferrari
Annuncio a sorpresa della conduttrice (via Screenshot)

Da pochi giorni Paola Ferrari ha celebrato il suo 60esimo compleanno, annunciando che lascerà la Rai dopo ben 32 anni di collaborazione, ricchi di eventi, esperienze e dirette. Così la presentatrice ha deciso di rilasciare un’intervista al quotidiano ‘La Repubblica‘ spiegando i retroscena dell’addio e l’esperienze future. Dopo il successo italiano di Euro 2020, Ferrari ha affermato che condurrà la trasmissione per la Coppa del Mondo di Qatar 2022, per poi lasciare la televisione di stato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Federica Panicucci sbotta contro la fan: gravi offese al compagno

Nonostante tutto la conduttrice continua ad avere tantissima autostima ed ha affermato ai microfoni: “Dicono che sono vecchia, anche se io mi sento una ragazza“. Proprio per questo motivo la presentatrice continua a guardare al futuro ed è pronta ad una nuovissima esperienza lavorativa. Ma non solo, Paola adesso pensa a godersi maggiormente la propria vita privata, dedicando più tempo a viaggi e famiglia. Nel corso della sua intervista, Paola Ferrari ha ricordato due dei suoi successi più grandi, come Novantesimo minuto e La domenica sportiva, i Mondiali 2006 e le Olimpiadi. Andiamo quindi a vedere tutte le rivelazione della conduttrice sportiva.

Paola Ferrari, dopo l’addio in Rai è pronta a continuare: “Più di così non potevo chiedere”

Paola Ferrari
La conduttrice durante la trasmissione di Euro 2020 (Via Instagram)

Paola Ferrari ha deciso di ripercorrere la sua carriere alla Rai e senza troppi indugi ha affermato: “Più di così non potevo chiedere“. La conduttrice non ha rimpianti e si sente una delle ‘privilegiate’ in questo mondo televisivo. Dopo 32 anni da presentatrice Rai, adesso la Ferrari punta anche a far crescere il gruppo Lucisano, che si occupa della produzione di documentari. Infatti in merito al nuovo progetto, la Ferrari ha affermato: “Stiamo preparando bellissimi progetti“. Paola ha poi annunciato i primi lavori in corso: “Intanto è partito Romanzo radicale, sulla storia di Pannella. Il mondo dello sport mi ha dato tantissimo ma voglio cambiare e ricominciare, non stare ferma“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alfonso Signorini giovane e con i capelli: la foto che non avete mai visto!

Nonostante sia intenzionata a curare il gruppo Lucisano, la Ferrari non esclude nuove esperienze in televisione. Infatti la giornalista ha prima allontanato l’ipotesi di un varietà visto che non lo vede nelle sue corde, e poi ha rivelato di voler condurre programmi come Storie Italiane o La Vita in Diretta. Per quanto riguarda il giornalismo sportivo, la Ferrari ha affermato con grande amarezza che ancora oggi ci sono persone che pensano che la donna debba parlare dopo. Così dopo il 2022 sarà tempo di riflessioni per Paola Ferrari, che però al momento non vuole abbandonare il mondo della televisione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy