Chiara Ferragni incinta: la sua estate bollente con Fedez

Chiara Ferragni incinta: la famosissima imprenditrice digitale sta passando davvero un’estate bollente in Sardegna con suo marito Fedez.

Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale in vacanza con Fedez (via social)

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo delle splendide vacanze al mare in Sardegna per godersi alcuni giorni di relax in vista dei futuri impegni lavorativi per questo nuovo anno. I due sono sposati dal 2018 e hanno due figli, Leone e Vittoria. Ormai i due formano davvero la coppia più famosa e chiacchierata soprattutto negli ultimi tempi, da quando marito e moglie prendono parte a numerose battaglie sociali schierandosi apertamente con la propria opinione.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, vacanze interrotte: grave lutto per la showgirl

Sia il rapper che la popolarissima imprenditrice digitale sono molto presenti sui social e nell’ultimo periodo stanno pubblicando numerose foto e video per condividere la spensieratezza di questi giorni con tutti i loro fan. Una foto in particolare pubblicata nel corso della giornata di ieri ha fatto molto discutere, tanto particolare da far pensare a numerosi utenti che Chiara aspetti il loro terzo figlio.

Chiara Ferragni, la sua estate con Fedez

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni sta trascorrendo alcuni giorni in Sardegna (via social)

La foto pubblicata sul profilo Instagram di Chiara Ferragni la ritrae in acqua in braccio al marito in atteggiamenti piuttosto intimi. La foto è di certo piccante e mostra una certa sintonia tra marito e moglie, tanto che molti followers della coppia hanno commentato: “Vai col terzo bebè”. In molti pensano che questa sia per i due un’estate davvero bollente e molti fan hanno affermato di essere convinti che la Ferragni sia incinta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcell Jacobs, arrivano i complimenti di Bolt: “Oggi l’erede è lui”

Tra i commenti sotto la foto in questione si leggono tante frasi, come: “Partiti in 4 tornano in 5”, oppureE’ in arrivo il terzo bebè, me lo sento”, “Qua scatta la tripletta”. C’è anche chi fa la domanda esplicita: “Fate il terzo?”. Nonostante la loro secondogenita Vittoria sia nata poco tempo fa, a marzo, in molti non escludono questa possibilità. La stessa Chiara non ha mai nascosto la sua volontà di allargare ancora la loro famiglia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy