Kena Mobile, la nuova offerta è clamorosa: costa meno di 8 euro

Arriva una nuova offerta clamorsa di Kena Mobile, con il prezzo che scende a meno di otto euro. Andiamo a vedere tutti i dettagli. 

Kena Mobile
Nuova offerta dell’operarore low cost (via Screenshot)

Kena Mobile non smette mai di stupire con le sue nuove promozioni. Infatti l’operatore telefonico low cost legato ai ripetitori TIM ha lanciato una nuova offerta per tutti i clienti che comprende tutto l’essenziale ad un prezzo inferiore ai 10 euro mensili. Una vera e propria novità, con Kena che ha così risposto alle promozioni estive dei competitors come ho Mobile e Iliad.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Whatsapp, aggiornamento in arrivo: foto e video scompaiono!

Infatti l’operatore già noto per le sue offerte convenienti e ricche di contenuti ha deciso di lanciare una nuova promozione chiamata “Kena 7,99 Flash“. Potranno usufruire del nuovo piano tariffario, tutti coloro che decidono di passare all’operatore legato a Tim da due delle concorrenti più agguerrite: PosteMobile e Iliad. Andiamo quindi a vedere cosa comprende il nuovo piano tariffario.

Kena Mobile, arriva l’offerta “7,99 Flash”: tutti i dettagli del piano tariffario

Kena mobile
Il marchio della compagnia telefonica (via Screenshot)

La nuova offerta di Kena Mobile si chiama “7,99 Flash” ed al momento non ha una data di scadenza e quindi è attivabile a tempo indeterminato. Il pacchetto offerto dall’operatore virtuale di Tim comprende: minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Come citato nel nome della promozione, il prezzo del piano tariffario è di 7,99 euro al mese. Inoltre sono compresi nel prezzo tutti i servizi essenziali come ad esempio l’hotspot personale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Postepay, un messaggio mette in pericolo gli utenti: come difendersi

Ovviamente, come abbiamo già anticipato, l’offerta prevede l’attivazione solo per coloro che passano da PosteMobile e Iliad. Al momento non sono previsti ancora dei costi di attivazione. Quindi sarà possibile attivare il piano tariffario attraverso l’applicazione o recandosi presso un qualsiasi centro autorizzato su territorio nazionale. Inoltre ad oggi non c’è ancora una scadenza per l’attivazione, ma consigliamo a tutti di attivare il vantaggioso piano tariffario il prima possibile. Nel frattempo, per ulteriori delucidazioni, sarà possibile consultare il sito ufficiale dell’operatore MVNO.

 

Impostazioni privacy