Cobra Kai 4, svelata la data di lancio dei nuovi episodi: l’annuncio

Cobra Kai 4, la nuova stagione di una delle serie più amate di Netflix, sta per arrivare: svelata la data di lancio degli episodi.

Cobra Kai 4
Il logo della quarta stagione della serie di successo Cobra Kai (via screenshot)

Il lavoro di post produzione, successivo alle riprese, sta per arrivare nella fase conclusiva. Netflix, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto che l’uscita dei nuovi episodi della serie è vicina. Nelle settimane scorse, inoltre, è stato reso noto il volto del personaggio misterioso che apparirà in questa quarta stagione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’uomo al telefono con Kreese è Terry Silver. Il nome, per i tanti appassionati del mondo delle arti marziali, non risulta nuovo. Si tratta dell’antagonista del terzo film della saga di Karate Kid, uscito nelle sale nel 1989. Scopriamo ora quando usciranno gli episodi della nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, come vedere in anteprima La Casa di Carta parte 5

Cobra Kai 4: la data di lancio dei nuovi episodi

Cobra Kai 4
Si avvicina l’arrivo della quarta stagione (via web)

La piattaforma di streaming, in queste ore, ha rilasciato il primo teaser della stagione che sta per arrivare. Si tratta di una delle serie più amate, seguite e conosciute di Netflix ed ora c’è una data di uscita dei nuovi episodi. Nel breve filmato pubblicato su YouTube e sugli altri canali ufficiali dell’azienda, si specifica che le puntate arriveranno a ridosso del mese di dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, drastica decisione sul suo programma: è caos

“Indossa il tuo kimono, stringi la cintura. Il karate torna sul palco più famoso del mondo, dove sono nate le leggende. Il torneo All Valley riapre le porte, la rivalità non si è mai spenta. Solo su Netflix: in arrivo questo dicembre”, si apprende dal teaser pubblicato attraverso i canali ufficiali dell’azienda di streaming.

Impostazioni privacy