Netflix, come vedere in anteprima La Casa di Carta parte 5

C’è un modo per vedere in anteprima su Netflix la nuova stagione de La Casa di Carta parte 5: scopriamo come fare per guardarla in anticipo.

Netflix
La Casa di Carta parte 5 (via social)

L’annuncio dell’ultima stagione de La Casa di Carta ha fatto impazzire letteralmente tutti i fan della serie. Ci si attende, infatti, una degna conclusione per la banda del Professore. Il trailer della parte 5 ha lasciato senza parole, adesso non si attende altro che l’uscita degli episodi. C’è, però, un modo per poter vedere in anteprima La Casa di Carta parte 5, scopriamo insieme come fare e di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bridgerton 2, episodi già disponibili: annuncio a sorpresa

Netflix, come vedere in anteprima La Casa di Carta

Netflix
L’annuncio sull’anteprima de La Casa di Carta parte 5 (via social)

“Questa è una richiesta della massima importanza rivolta a tutti coloro che ci seguono da sempre. In passato i dettagli dei nostri piani sono trapelati prima del tempo a causa degli spoiler. In alcune occasioni ne siete caduti vittima, in altre li avete fatti voi. Stavolta non possiamo permetterci errori. Ecco perché chiunque tra di voi in passato si sia fatto scappare uno spoiler, deve confessarlo pubblicamente. Solo così potremo capire di chi possiamo davvero fidarci. Seguite alla lettera le istruzioni che compariranno sui vostri schermi! Confessa il tuo spoiler. Potresti partecipare a una proiezione speciale de La Casa di Carta parte 5. Vai su spoiler-confession.com. Tutti pronti a far parte del piano?”, il messaggio in video del Professore attraverso gli account social ufficiali di Netflix.

LEGGI ANCHE >>> Il Trono di Spade, gravi problemi mentali per Kit Harington: la notizia

Inoltre, l’azienda che fornisce il servizio di streaming più utilizzato al mondo ha fornito ulteriori dettagli in merito. “Una banda che si rispetti, la fiducia è sempre al primo posto. Seguite attentamente le istruzioni del Professore per partecipare a una proiezione speciale de La Casa di Carta parte 5 che si terrà il 2 e 3 settembre, si legge nell’ultimo post pubblicato sui social.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy