Temptation Island, triste rivelazione: “Ne soffro da quando avevo 10 anni”

Temptation Island, una triste rivelazione risponde alla domanda che in tanti si sono fatti durante il programma. La sua vita è rimasta segnata.

Temptation Island
La rivelazione della ex concorrente del reality (via Screenshot)

Durante l’ultima edizione di Temptation Island ha stupito tutti Floriana Angelica. Infatti la ragazza ha fatto appassionare milioni di telespettatori nella sua storia d’amore con Federico Rasa. I due stanno ancora insieme, l’ex concorrente infatti ha stupito tutti con il suo comportamento corretto e rispettoso nei confronti del ragazzo. In questi giorni, però, Floriana ha sorpreso dopo aver rivelato una delle sue lotte da quando ha solamente 10 anni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Can Yaman ha tradito Demet Ozdemir: la verità sulle nozze mancate

Infatti Floriana ha comunicato il tutto attraverso delle stories di Instagram, dove uno dei fan le ha chiesto se avesse mai sofferto di attacchi di panico. Sorprendendo tutti la Angelica ha affermato: “Purtroppo sì. Ci soffro dall’età di 10 anni. Ancora sto cercando di imparare a gestirli“. Il disturbo è uno dei più frequenti in Italia, con l’ex concorrente dei reality che ha dato dei consigli per affrontare questo tipo di attacchi.

Temptation Island, la triste rivelazione di Floriana

Temptation Island
Floriana Angelica durante la trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Sono numerosi i fan che hanno chiesto a Floriana Angelica come combattere gli attacchi di panico. trovando conforto nella ragazza palermitana. Infatti la ragazza ha stupito tutti i telespettatori per aver perdonato il suo Federico. Parlando della sua lotta con gli attacchi di panico la ragazza ha affermato di capire benissimo come ci si sente, visto che ne soffre da quando ha 10 anni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, matrimonio da favola: succede tutto in un giorno speciale

Nelle stories successive, Floriana ha poi aggiunto un piccolo consiglio: “Questo è il mio consiglio. Trova una persona che riesca a capire il tuo momento e riesca a calmarti“. Quindi la ragazza ha rivelato che bisogna circondarsi di persone in grado non solo di capirci, ma anche di amarci. L’ex concorrente di Temptation Island ha poi concluso rivelando che lei fa affidamento sulla famiglia e sul suo amato Federico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy