Can Yaman ha tradito Demet Ozdemir: la verità sulle nozze mancate

Can Yaman ha tradito Demet Ozdemir, l’attrice con cui ha recitrato nella serie di successo Daydreamer: la verità sulle nozze mancate.

Can Yaman
Can Yaman e Demet Ozdemir (via screenshot)

Can Yaman è il famoso attore turco diventato ormai sempre più popolare in Italia. Una delle serie di cui è stato protagonista insieme a Demet Ozdemir, Daydreamer – Le ali del sogno, ha fatto decollare la sua carriera. I due attori sono i protagonisti della storia d’amore che ha fatto appassionare milioni di telespettatori. In molti guardando attraverso lo schermo la loro complicità hanno pensato che tra i due potesse esserci qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, è ufficiale: sarà tris Amadeus. Fiorello ci sarà?

Secondo diverse voci che si stanno facendo sempre più spazio nelle ultime ore, a quanto pare Can e Demet si sono frequentati davvero. I due protagonisti indiscussi che hanno conquistato il pubblico di Canale 5 sono stati davvero una coppia. E c’è di più: sembra che i due attori fossero ufficialmente fidanzati e che la loro relazione sia finita proprio a causa di un tradimento da parte di Can Yaman.

Can Yaman, la verità sul rapporto con Demet Ozdemir

Can Yaman
Demet Ozdemir in Daydreamer (via screenshot)

A lanciare il grande scoop su Can Yaman e Demet Ozdemir è stato Biagio D’Anelli che ha dichiarato: Era vero il fatto che con Demet lui doveva sposarsi, ma andò tutto a monte perché lui la tradì, perché lei lo beccò in un hotel. Insomma, una notizia che animerà il gossip sicuramente per diverso tempo. Ad avvalorare queste voci si aggiunge anche il fatto che Can e Demet abbiano sempre evitato di parlare del loro rapporto in pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vasco Rossi, grave incidente per il cantante: le condizioni

Oggi la bella Demet è fidanzata e sicuramente non c’è alcuna possibilità di un ritorno di fiamma con Can che sembra sempre più distante da Diletta Leotta. La giornalista sportiva si trova infatti sola a Catania per trascorrere le vacanze. Al quadro sicuramente poco felice si aggiunge un altro problema: pare che il progetto Sandokan sia a rischio. Nel corso di queste ore si parla infatti di rapporti piuttosto tesi tra Can, che interpreterà la Tigre della Malesia, e l’attore italiano Luca Argentero, che interpreterà invece Yanez.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy