Uomini e Donne, matrimonio da favola: succede tutto in un giorno speciale

Uomini e Donne, un giorno davvero speciale per l’ex tronista: succede tutto come in una favola. La scena emoziona!

uomini e donne
Il trono di Uomini e Donne

Ieri è stata una serata speciale per una seguitissima ex-tronista che ha ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio. Stiamo parlando di Sabrina Ghio che a Uomini e Donne concluse la sua esperienza con l’amaro in bocca in quanto la sua scelta, Niccolò Raniolo, le diede un no secco. Sabrina non è mai stata particolarmente fortunata in amore, sappiamo che ebbe una relazione passata dalla quale nacque la sua piccola Penelope e a lungo non ha avuto relazioni importanti. Dopo la delusione al termine del trono del dating show, però, finalmente Sabrina ha trovato l’uomo giusto: Carlo Negri. I due stanno insieme dal 2018 e la distanza Roma-Caserta non ha mai scalfito il loro rapporto.
Carlo ha un bellissimo legame anche con Penelope, la figlia di Sabrina.

LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani sostituita, la protagonista di Uomini e Donne sarà un’altra

Una serata perfetta per l’ex tronista di Uomini e Donne

uomini e donne
Proposta di matrimonio per Sabrina Ghio

Per Sabrina non è stato un periodo facile, negli ultimi mesi ha affrontato dei problemi di salute che ha preferito tenere per sè fin quando si è sottoposta a un intervento chirurgico e ha informato i suoi followers che c’era qualcosa che non andava. Nei prossimi mesi saprà se l’intervento è stato risolutivo o se dovranno proseguire con altre cure. Nel frattempo, però, si sta godendo l’estate con gli affetti più cari: sua figlia Penelope e il compagno Carlo Negri.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la coppia ha ingannato la redazione: non ci sono dubbi

Proprio ieri durante la festa di compleanno di Sabrina, Carlo ha stupito tutti: si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. Erano presenti tutti i più cari amici della coppia, Carlo ha pensato proprio a tutto. Stamattina Sabrina ha condiviso sul suo profilo le immagini della proposta e ha scritto Come in una favola. È e sarà per sempre si”. Emozionante è stato anche il video pubblicato dall’ex tronista in cui Carlo stringe forte la piccola Penelope che dice il suo dolce al compagno della mamma al quale è molto legata. Tutti auguriamo a Sabrina che questo sia finalmente la favola che aspettava e meritava da tanto!

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy