Scherzi a parte, Enrico Papi non sarà solo: svelate conduttrici e vallette

‘Scherzi a parte’ è pronto a tornare in autunno con diverse conduttrici e vallette che affiancheranno Enrico Papi: svelati tutti i nomi. 

Scherzi a Parte
Il presentatore pronto al ritorno sulle reti Mediaset (via screenshot Instagram)

Mediaset è pronta a riaccogliere Enrico Papi che tornerà in onda sulle reti del biscione con ‘Scherzi a Parte’. L’amata trasmissione dedicata ai prank alle celebrità torna in prima serata su Canale 5, con i produttori che hanno anche svelato vallette e co-conduttrici. Infatti ad affiancare Papi ci saranno Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato il portale TvBlog.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tale e Quale Show, ora è ufficiale: data di inizio e nuova giuria

Inoltre nelle ultime ore sono state svelate altre tre vallette/conduttrici. Infatti appariranno all’interno del contenitore di Canale 5 anche Paola Di Benedetto, Carolina Stramare e Antonella Fiordelisi. A rivelare quest’ultima notizia ci ha pensato il giornalista di cronaca rosa Amedeo Venza, sul suo seguitissimo profilo Instagram. Infatti proprio nel dietro le quinte del programma si sarebbe registrato un pesante litigio tra la Gregoraci e la Fiordalisi.

Scherzi a parte, Enrico Papi pronto a conquistare i telespettatori: sfida di share con Alessandro Cattelan

Scherzi a Parte
Il logo della trasmissione in onda sulla Mediaset (via Screenshot)

Scherzi a Parte è pronta a fare incetta di share, con il prank show che sfiderà la trasmissione ‘Da Grande‘ condotta da Alessandro Cattelan su Rai 1. Saranno sei gli appuntamenti che andranno in onda tra settembre e ottobre. Quindi se dovesse essere confermato il 19 settembre come data per la prima puntata, l’ultima dovrebbe essere trasmessa il prossimo 24 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, come vedere in anteprima La Casa di Carta parte 5

Dopo la chiusura di Live – Non è la d’Urso, la responsabilità passa ad Enrico Papi nel conquistare i telespettatori di Canale 5. Prima della conferma del ritorno di Papi si vociferava di un Alessia Marcuzzi alla conduzione. La presentatrice però ha deciso di abbandonare la Mediaset. Inoltre gli altri nomi sondati erano quelli di Pio e Amedeo, Diego Abatantuono, Andrea Pucci e Lorella Cuccarini.

Mentre invece le vittime degli scherzi saranno Paolo Del Debbio, Manuela Arcuri, Andrea Roncato, Antonella Elia, Gianfranco Vissani, Mario Giordano e Orietta Berti. Ora quindi non resta che aspettare la quindicesima edizione di ‘Scherzi a Parte’ che tornerà con la prima puntata in onda il prossimo 19 settembre.

Impostazioni privacy