Tale e Quale Show, ora è ufficiale: data di inizio e nuova giuria

É stata annunciata la data di inizio del programma televisivo Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti: ci sarà anche una nuova giuria.

carlo conti
carlo conti al david di donatello (Getty images)

Carlo Conti ha annunciato la data di inizio del programma Tale e Quale Show, giunto alla sua undicesima edizione. Il programma partirà venerdì 17 settembre, su Rai 1, alle 21.30 e si prevede siano 8 puntate complessive.

Già nei giorni scorsi, con un post su Instagram, erano stati annunciati i concorrenti di questa undicesima edizione. I partecipanti di quest’anno sono la show girl Alba Parietti, l’attore e youtuber Ciro Priello, l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, il cantante e attore Dennis Fantina, il comico Biagio Izzo, la modella e conduttrice Federica Nargi, la cantante Francesca Alotta, il trio canoro Gemelli Guidonia, la conduttrice Stefania Orlando, la cantante Deborah Johnson ed infine l’attore Simone Montedoro. In totale, dunque, gli artisti che si esibiranno saranno 12. Il dodicesimo concorrente verrà annunciato il 15 settembre, quando ci sarà la conferenza stampa di presentazione del programma.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi confessa la sua verità: “Perché ho lasciato Mediaset”

Tale e Quale Show, svelati i nomi dei giurati

carlo conti
Carlo Conti (Getty images)

La giuria di Tale e Quale Show è stata svelata. Confermati Loretta Goggi e Giorgio Panariello. A mancare sarà invece Vincenzo Salemme, sostituito da Cristiano Malgioglio.

L’attore partenopeo, infatti, in quei giorni pare sia impegnato con le riprese di un film e per questo impossibilitato a partecipare come giurato. Ci sarà un quarto giurato, anch’esso da annunciare nel corso della conferenza del 15 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Suburra, la notizia fa impazzire i fan: novità entusiasmante

Antonio Mezzancella, invece, sarà vocal coach di Tale e quale show 2021. Come confermato da lui, infatti, dopo aver vinto il talent per ben due volte, ritornerà in una nuova veste. L’imitatore seguirà la preparazione dei protagonisti in gara.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy