Sanremo 2022, è ufficiale: sarà tris Amadeus. Fiorello ci sarà?

Ora è ufficiale: a condurre il Festival di Sanremo 2022 sarà ancora una volta Amadeus. A dare l’annuncio i dirigenti Rai

Amadeus

La Rai ha annunciato, attraverso i propri canali ufficiale, che la direzione artistica e la conduzione del 72° Festival di Sanremo sarà affidata per la terza volta consecutiva ad Amadeus. Una decisione arrivata dopo vari tentennamenti da parte del conduttore.

“È incredibile, non vedo l’ora. Chi l’avrebbe mai detto, io per primo non avrei mai pensato di poter condurre tre Festival di Sanremo di seguito. Si tratta di una grandissima gioia e per questo ringrazio l’Ad della Rai, Carlo Fuortes, ed il direttore di Rai1, Stefano Coletta, che mi hanno voluto ancora al timone”, questo il primo commento di Amadeus.

LEGGI ANCHE—> Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 agosto: la partenza di Silvia

Sanremo 2022, con Amadeus anche Fiorello?

Amadeus
Amadeus conduce Sanremo (Getty Images)

Rosario Fiorello, oltre ad essere un grande amico di Amadeus, lo ha accompagnato anche nelle sue due prime edizioni del Festival. La coppia ha dimostrato di essere vincente, soprattutto grazie alle gag del bravo showman siciliano.

LEGGI ANCHE—> Vasco Rossi, grave incidente per il cantante: le condizioni

La domanda che in molti si staranno facendo ora è se anche Fiorello farà il tris. Al momento ancora non ci sono conferme sulla sua presenza, ma in tal senso c’è la sensazione che tutto si verrà a sapere nelle prossime ore. La possibilità più accreditata è che decida di accompagnare il suo amico nel Festival considerato ‘della ripartenza’, ma non si esclude un forfait sulla base di quanto, scherzosamente ma non troppo, disse sul palco dell’Ariston in merito alla volontà di non seguirlo in un eventuale tris.

Intanto sul web il pubblico si divide tra chi, affezionato ad Ama, è strafelice di averlo ancora al timone di Sanremo e chi invece davvero non ne può più.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy