Outer Banks 3 si farà, dettagli ed anticipazioni della nuova stagione

Venerdì 30 luglio ha esordito la seconda stagione di Outer Banks. In pochi giorni, la serie è diventata una delle più viste su Netflix.

outer banks
Outer Banks (Netflix)

Outer Banks è un dramma adolescenziale, giunto alla sua seconda stagione, composta da 10 episodi. A pochi giorni dal suo esordio su Netflix, è già diventata una delle serie più guardate in Italia. La serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi denominati i “Pongues” ed è ambientata nella Carolina del Nord.

I giovani vivono nella parte più povera dell’isola, quasi al limite della legalità. Il leader del gruppo è John, il cui padre è scomparso quando lui era un bambino, nella ricerca del tesoro della Royal Merchant. Il ragazzo, deciso a ritrovare il genitore e il tesoro, convince i suoi amici Kiara, Pope e JJ a seguirlo in questa folle impresa.

LEGGI ANCHE —> Netflix, come vedere in anteprima La Casa di Carta parte 5

Outer Banks, la terza stagione potrebbe essere rinnovata

Outer banks
Chase Stokes (Instagram)

Sono in molti quelli che hanno già terminato la seconda stagione e si chiedono se ci sarà anche la terza. Questo dipenderà dagli ascolti che verranno registrati in questi prossimi 28 giorni dalla serie. Dunque, se l’algoritmo Netflix verrà considerato soddisfacente, Otb avrà ottime possibilità di essere rinnovato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Suburra, la notizia fa impazzire i fan: novità entusiasmante

Da quando abbiamo iniziato, abbiamo sempre visto questo racconto come una serie da quattro, forse cinque stagioni“, ha affermato il co-creatore Jonas Pate in un’intervista a Entertainment Weekly.

I protagonisti di Outer Banks potrebbero tornare sul set verso la fine di agosto per girare i nuovi episodi fino a primavera 2022. La terza stagione continuerà a narrare le vite, gli amori e le avventure di questo giovane gruppo di amici.

Sicuramente le sfide per John B, Sarah Cameron, Kiara, Pope e JJ continueranno. La seconda stagione ha infatti svelato un mistero che, secondo alcuni, cambierà tutti gli equilibri della serie. Questo, dunque, dovrebbe essere il punto di partenza della prossima stagione, qualora Netflix decidesse di confermarla.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy